Avellino in lutto: è morto l’ex sindaco Antonio Di Nunno
Pubblicato in data: 3/1/2015 alle ore:15:45 • Categoria: Cronaca •E’ scomparso uno dei più conosciuti sindaci di Avellino, Antonio di Nunno. L’ex primo cittadino vestì la fascia tricolore dal 1995 al 2004, succedendo ad Angelo Romano.
La notizia della sua scomparsa giunge al termine di una lunga malattia nonostante la quale Di Nunno non ha mai smesso di far sentire la sua voce, le sue idee e pensiero nel dibattito politico cittadino e provinciale. I funerali si terranno domani alle 14.30 muovendo da corso Europa per proseguire verso il Duomo per il rito funebre. Poi la salma sarà sepolta ad Ariano Irpino, suo paese di origine
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
le mie condoglianze alla famiglia: oltre a essere stato un buon sindaco era un buon-uomo