alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

ASD Atripalda Volley Ball, attesa per il primo derby stagionale

Pubblicato in data: 8/1/2015 alle ore:17:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

Asd Atripalda VolleyballRipresa degli allenamenti per l’ASD Atripalda Volley Ball in vista della gara di sabato sera alla palestra Adamo contro gli arianesi del GSA. Intanto nel percorso di avvicinamento alla gara di campionato si è svolta ad Atripalda in questi giorni un’amichevole contro il San Giorgio Volley in cui sono emersi tutti i progressi fatti dal sestetto atripaldese che ha perso si ma lottando e non mostrando timori nei confronti dei più quotati avversari. Il test è servito a mister Monaco per provare e verificare nuove varianti di gioco. Per la cronaca il San Giorgio si è imposto con il risultato di 3 a 0: 28-26, 25-22, 25-22. Come dimostrano i parziali di set i biancoverdi hanno lottato per tutti i parziali e cedendo solo nel finale, lanciando segnali di ripresa importanti. Ma adesso dopo l’amichevole si guarda alla partita di sabato quando alle ore 18 scenderanno in campo sul taraflex della palestra Adamo i biancoverdi atripaldesi contro i biancorossi del GSA Pallavolo Ariano ASD che si sfideranno nel primo dei due derby previsto nel girone A del campionato regionale di serie D. L’altro sarà tra qualche settimana contro l’Olimpica. Intanto con la coincidenza del nuovo anno ci saranno importanti novità per quanto riguarda la società: la prima è quella della diretta streaming delle partite e la seconda che prevede la creazione del sito internet della società. Ma ora l’appuntamento a cui non mancare è per sabato alle 18 alle palestra “Nicola Adamo”, ingresso via Belli, adiacente ufficio tecnico, per la gara ASD Atripalda Volleyball – GSA Pallavolo Ariano asd.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *