alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO

Scomparsa Parziale: ieri la prima campanella senza il Direttore. La famiglia: “non fiori ma donazioni per la ricerca”. Domani pomeriggio la messa del settimo

Pubblicato in data: 8/1/2015 alle ore:11:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Scuola via Roma in lutto scomparsa Elio ParzialeNon fiori ma donazioni a Telethon e all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC)”. Questa la richiesta della famiglia del compianto Elio Parziale, il dirigente scolastico stroncato domenica sera da un infarto che ha lasciato nella cittadina del Sabato tanto sgomento e dolore.
All’indomani dei funerali, nell’Istituto Comprensivo di Atripalda si respirava un grande vuoto. Il dirigente Parziale non c’era più ieri nel suo ufficio, dietro la sua grande scrivania sommersa da carte. Non si è ripetuta la scena della sua presenza sulla soglia dell’edificio scolastico di via Roma ad attendere l’arrivo degli alunni.
L’aria che si respirava nei corridoi ieri mattina era avvolta da tristezza e lacrime.
Gli alunni che già hanno partecipato in massa ai funerali con i grembiuli, lanciando al cielo palloncini bianchi, insieme ai docenti e alle proprie famiglie, stanno pensando di far celebrare una messa in suffragio di Parziale nell’istituto scolastico di via Roma. Un gesto che vuole dimostrare ancora una volta il grande affetto che tutta la scuola, ma anche l’intera comunità di Atripalda, nutriva nei confronti di un direttore “speciale che aveva una carezza per ognuno alunno”.
Domani pomeriggio, alle ore 18, la messa del settimo presso la chiesa del Carmine , in via Roma ad Atripalda. Ad officiarla il parroco Don Ranieri Picone.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *