gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Si allontana da casa dopo un litigio, 13enne ritrovato in serata dai Carabinieri

Pubblicato in data: 9/1/2015 alle ore:20:33 • Categoria: Cronaca

Stazione carabinieri AtripaldaE’ scomparso da casa dopo un litigio. il protagonista di questa storia, che ha tenuto con il fiato sospeso familiari, conoscenti e tanti amici è un ragazzo di circa 13 anni.

Tutto è iniziato in tarda mattinata quando il ragazzino, per futili motivi,  si è allontano da casa.

In poco tempo il giovane ha fatto perdere le sue tracce. Si pensava a una semplice uscita di casa.

La famiglia ha atteso invano per ore un suo rientro. Inutili tutti i tentativi di rintracciarlo telefonicamente. Così sono partiti alla sua ricerca per le strade cittadine e nei posti che frequenta abitualmente. Impegnati i carabinieri della locale stazione e del Comando provinciale di Avellino. Una ricerca minuziosa che solo in serata ha dato i suoi frutti: il giovane è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *