alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO

Scomparsa Parziale, la delegata alla Pubblica Istruzione: “vicinanza a tutto il personale scolastico”

Pubblicato in data: 10/1/2015 alle ore:08:29 • Categoria: ComuneStampa Articolo

elio parzialeLa perdita Elio Parziale ci porta oggi a vedere la Scuola di Atripalda privata non solo del proprio Dirigente, ma di colui che potremmo definire essere stato il massimo garante della stabilità della didattica cittadina. In qualità di Delegata alla Pubblica Istruzione, sento di dover rivolgere la mia vicinanza a tutto il personale scolastico per questo dolorosissimo lutto che ha subito. In particolare il mio pensiero va al personale docente, alle nostre maestre che oggi si ritrovano a dover continuare il loro impegno più sole, a dover continuare il proprio operato, custodendo un dolore enorme e provare a gestirlo dignitosamente e silenziosamente per tutelare la serenità dei nostri figli. Il vostro compito sarà oneroso e i vostri sacrifici ancor più pesanti, dovrete imparare a convivere con un’ingombrante assenza e mi rendo conto che affrontare tutto questo per voi non sarà affatto semplice. Voglio che sappiate che per me, e sono certa per Atripalda tutta, siete le custodi di una preziosa eredità intellettuale e che ora più che mai potrete contare sulla mia vicinanza e sulla mia massima collaborazione. Immagino che per voi possa essere una magra consolazione, ma sappiate che farò qualsiasi cosa rientri nelle mie possibilità e competenze per collaborare alla realizzazione di tutti i disegni e programmi che il nostro Dirigente ha lasciato per la nostra preziosa scuola. Vi sono vicina e vi ringrazio con affetto per quanto so che farete e già state facendo.

Gianna Parziale
delegata alla Pubblica Istruzione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *