sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Scomparsa Parziale, la delegata alla Pubblica Istruzione: “vicinanza a tutto il personale scolastico”

Pubblicato in data: 10/1/2015 alle ore:08:29 • Categoria: Comune

elio parzialeLa perdita Elio Parziale ci porta oggi a vedere la Scuola di Atripalda privata non solo del proprio Dirigente, ma di colui che potremmo definire essere stato il massimo garante della stabilità della didattica cittadina. In qualità di Delegata alla Pubblica Istruzione, sento di dover rivolgere la mia vicinanza a tutto il personale scolastico per questo dolorosissimo lutto che ha subito. In particolare il mio pensiero va al personale docente, alle nostre maestre che oggi si ritrovano a dover continuare il loro impegno più sole, a dover continuare il proprio operato, custodendo un dolore enorme e provare a gestirlo dignitosamente e silenziosamente per tutelare la serenità dei nostri figli. Il vostro compito sarà oneroso e i vostri sacrifici ancor più pesanti, dovrete imparare a convivere con un’ingombrante assenza e mi rendo conto che affrontare tutto questo per voi non sarà affatto semplice. Voglio che sappiate che per me, e sono certa per Atripalda tutta, siete le custodi di una preziosa eredità intellettuale e che ora più che mai potrete contare sulla mia vicinanza e sulla mia massima collaborazione. Immagino che per voi possa essere una magra consolazione, ma sappiate che farò qualsiasi cosa rientri nelle mie possibilità e competenze per collaborare alla realizzazione di tutti i disegni e programmi che il nostro Dirigente ha lasciato per la nostra preziosa scuola. Vi sono vicina e vi ringrazio con affetto per quanto so che farete e già state facendo.

Gianna Parziale
delegata alla Pubblica Istruzione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *