alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Torneo Calcistico Stracittadino Atripaldese, al via l’elaborazione della VII e VIII edizione del libro

Pubblicato in data: 10/1/2015 alle ore:08:34 • Categoria: Calcio, Sport

Gioso TironeAmici, Amiche, Conoscenti, Atripaldesi e non, la pausa concessami per le Festività Natalizie volge al termine.

Riprende l’elaborazione del 5° Libro inerente la “collana” del “TORNEO CALCISTICO STRACITTADINO ATRIPALDESE” e relativo alla 7^ e 8^ Edizione – Anni 1980 e 1981. Quest’ultima edizione con la memorabile serata finale svoltasi nel Cinema “Ideal” di Atripalda (Av) con la “Gara da Ballo” e l’Elezione di “Miss Stracittadino”.

Varie testimonianze mi sono pervenute e ringrazio tutti fin d’ora, ma sicuramente molti di voi hanno ancora tanto da raccontare. Forza, coloro che hanno offerto la loro collaborazione, sotto tutti i punti di vista, è arrivato il momento di agire e dar seguito al “…a saperlo …io sono in possesso di foto e tanti ricordi da poter raccontare…”!!! Scavate nella vostra memoria e rovistate nei vecchi cassetti, troverete tanti bei ricordi di quello “spensierato e gioioso” periodo, ove tutto si svolgeva all’insegna del puro divertimento, ricreatività, socializzazione e goliardici sfottò. Inviatemi racconti personali o familiari, sfiziosi aneddoti, foto e quant’altro volete. Tutto è gradito, anche Vostre “impressioni-considerazioni-suggerimenti”.

Come ben sapete è stato istituito anche un “sito” sullo “Stracittadino”. Visitatelo e lasciate il Vostro commento: www.stracittadinoatripalda.it. Aiutatemi a migliorarlo!!!

Aspetto fiducioso Vostre notizie da pubblicare, il tutto tramite: E-mail (gioso.tirone@libero.it), Posta (Via Nicola Salvi, 57) o telefonatemi al (Tim) 339.3719285 / (Vod) 347.9473251.

Grazie a tutti, Generoso (Gioso) Tirone

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *