gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Pallavolo Atripalda, il derby è biancoverde: secco 3 a 0 al GSA Ariano

Pubblicato in data: 11/1/2015 alle ore:19:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda volleyAtripalda fa suo il derby contro il GSA Ariano e lo fa nel modo migliore vincendo nettamente con un secco 3 a 0 che dimostra i progressi fatti dalla squadra allenata da mister Monaco. Questi i parziali dei set: 25-23, 25-22,25-22. Partita molto equilibrata nel primo set giocato punto a punto con i biancorossi arianesi e vinto all’ultimo respiro. Secondo set sulla falsa riga del primo dove i biancoverdi rispetto agli avversari sono stati più bravi a difendere e contrattacare soprattutto nei momenti decisivi del set . Nel terzo set gli arianesi sono partiti meglio ottenendo un discreto margine e mettendo la testa avanti portandosi sul 16-12 ma poi i ragazzi di Monaco hanno avuto uno scatto d’orgoglio dapprima impattando sul 18-18 e poi andando a chiudere sul 25-22 l’ultimo parziale. Risultato giusto e meritato per i ragazzi biancoverdi che hanno dimostrato nella partita disputata ieri sera alla palestra Adamo, contro una squadra quadrata e che gioca una buonissima pallavolo, di potersela giocare contro tutti. L’ASD Atripalda Volleybal con questa vittoria sale a quota 9 punti in classifica posizionandosi al 6° posto e portandosi a soli due punti dagli arianesi. Un iniezione di fiducia per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata che sabato porterà i biancoverdi atripaldesi, per la penultima giornata, dalla capolista Cava dei Tirreni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *