alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews Capuano: “A Terni convinto che i miei ragazzi vogliono stupire ancora” “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Capuano rianima l’Avellino: 2-2 in rimonta contro il Bari La Scandone Avellino va ko a Ruvo di Puglia Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale

Pallavolo Atripalda, il derby è biancoverde: secco 3 a 0 al GSA Ariano

Pubblicato in data: 11/1/2015 alle ore:19:29 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda volleyAtripalda fa suo il derby contro il GSA Ariano e lo fa nel modo migliore vincendo nettamente con un secco 3 a 0 che dimostra i progressi fatti dalla squadra allenata da mister Monaco. Questi i parziali dei set: 25-23, 25-22,25-22. Partita molto equilibrata nel primo set giocato punto a punto con i biancorossi arianesi e vinto all’ultimo respiro. Secondo set sulla falsa riga del primo dove i biancoverdi rispetto agli avversari sono stati più bravi a difendere e contrattacare soprattutto nei momenti decisivi del set . Nel terzo set gli arianesi sono partiti meglio ottenendo un discreto margine e mettendo la testa avanti portandosi sul 16-12 ma poi i ragazzi di Monaco hanno avuto uno scatto d’orgoglio dapprima impattando sul 18-18 e poi andando a chiudere sul 25-22 l’ultimo parziale. Risultato giusto e meritato per i ragazzi biancoverdi che hanno dimostrato nella partita disputata ieri sera alla palestra Adamo, contro una squadra quadrata e che gioca una buonissima pallavolo, di potersela giocare contro tutti. L’ASD Atripalda Volleybal con questa vittoria sale a quota 9 punti in classifica posizionandosi al 6° posto e portandosi a soli due punti dagli arianesi. Un iniezione di fiducia per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata che sabato porterà i biancoverdi atripaldesi, per la penultima giornata, dalla capolista Cava dei Tirreni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *