alpadesa
  
Flash news:   Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino

Nominato il reggente al “De Amicis-Masi”: è la dirigente scolastica Paola Santulli del liceo “Publio Virgilio Marone” di Avellino

Pubblicato in data: 13/1/2015 alle ore:20:06 • Categoria: Attualità

Scuola via Roma in lutto scomparsa Elio ParzialeNominata la nuova reggente dell’Istituto Comprensivo “De Amicis – Masi” di Atripalda.
Il provveditore Rosa Grano, come annunciato pochi minuti fa da PrimaTivvù, ha effettuato la nomina del dirigente che resterà in carica fino al prossimo 31 agosto prendendo il posto dello scomparso dottor Elio Parziale, stroncato prematuramente da un infarto a 62 anni una settimana fa.
Si tratta della dottoressa Paola Santulli, dirigente del Liceo Statale “Publio Virgilio Marone” di Avellino.
Nei giorni scorsi gli aventi titolo avevano presentato all’Ufficio scolastico provinciale di Avellino la propria disponibilità ad assumere la guida provvisoria dell’istituto atripaldese. Disponibilità di incarico aggiuntivo di reggenza. Le istanza di  disponibilità dovevano essere inviate entro l’undici gennaio. Due i presupposti richiesti per l’incarico di reggenza: la Viciniorietà rispetto alla sede di servizio o alla  residenza del Dirigente (da indicare nella richiesta) ed il Curriculum vitae (anzianità di servizio nel ruolo di Dirigente scolastico, tipologia dell’Istituzione scolastica di titolarità,  incarichi ricoperti).
Tra le disponibilità pervenute anche quella del dirigente scolastico del liceo scientifico “V. De Caprariis” di Atripalda, professoressa Maria Stella Berardino.
Ma alla fine la scelta del provveditore Grano è ricaduta sulla dottoressa Paola Santulli. La nomina è stata ratificata questo pomeriggio e prenderà il via da domani mattina.
Nella eventualità  che nel corso dell’anno scolastico si proceda alle immissioni in ruolo di Dirigenti scolastici sul numero dei posti autorizzati, l’incarico di reggenza sarà da intendersi risolto.
Il dirigente, invece, che prenderà definitivamente il posto del direttore Parziale sarà nominato in estate ed entrerà in servizio il prossimo 1 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Nominato il reggente al “De Amicis-Masi”: è la dirigente scolastica Paola Santulli del liceo “Publio Virgilio Marone” di Avellino”

  1. MAURIZIO ha detto:

    LANCIO UNA PROPOSTA ALLA GIUNTA COMUNALE ED IN PARTICOLARE ALL’ASSESSORE COMPETENTE:

    SI PUO’ INTITOLARE IC ALLO SCOMPARSO DIRETTORE PARZIALE PER POTER FARLO CONOSCERE AI POSTERI?

  2. amico ha detto:

    forse è -troppo-presto cmq sono d’accordo con tale proposta (intitolazione del complesso scolastico di cui era il dirigente)

  3. amico ha detto:

    nota: la -grano- non si è comportato bbene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *