alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO

Degrado nelle periferie, la nuova denuncia del consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella

Pubblicato in data: 16/1/2015 alle ore:21:28 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

consiglio-comunale-ptcp-moschellaEra il 7 maggio 2012 quando la lista guidata dal Sindaco Spagnuolo, promettendo grandi cambiamenti per Atripalda, otteneva la fiducia di circa il 46% degli Atripaldesi, che gli consentiva di realizzare tutte le promesse elettorali. Dopo circa due anni e mezzo, una maggioranza dilaniata consegna agli atripaldesi una città con le periferie sempre più mortificate da promesse non mantenute vedi Alvanite, Contrada Giacchi, Spagnola, S.Gregorio e C.da Pettirossi. Proprio quest’ultima, in occasione delle abbondanti piogge diventa impercorribile a causa del fango, dei detriti e del fogliame che arrecano non pochi disagi alle famiglie residenti e agli automobilisti. Nella giornata di ieri, ho protocollato interrogazione al Primo Cittadino sui modi ed i tempi che intende adottare per la risoluzione di questa annosa problematica“. E’ quanto afferma Vincenzo Moschella, consigliere provinciale e consigliere comunale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Degrado nelle periferie, la nuova denuncia del consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella”

  1. mamma ha detto:

    CONSIGLIERE MOSCHELLA SI E’ DIMENTICATO IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI ATRIPALDA, LA VILLA COMUNALE GUARDI IN CHE STATO PIETOSO VERSA,LE PANCHINE SONO SOMMERSE DI IMMONDIZIA E’ DIVENTATA UNA DISCARICA IN PIENO CENTRO,SE PUO’ FARE QUALCOSA LEI EGREGIO SIG. MOSCHELLA NE SAREMO GRATI. GRAZIE.

  2. Chiacchiere ha detto:

    Tutti avete dimenticato Contrada Fellitto, vi rendete conto in che situazione vive la gente in quel luogo, strada dissestata, continue rotture di tubi dell’ acqua potabile, ormai la condotta e (fracida) e va’ sostituita, avevate promesso di rifare la condotta idrica, di allargare e asfaltare la strada, (i fondi ci sono), e di mettere in sicurezza la zona, tutte promesse non mantenute, parole al vento.

  3. Arturo ha detto:

    Caro Moschella,
    A maggio fanno 3 anni di governo Spagnuolo.
    Ancora un po’ di pazienza.

  4. Alfredo ha detto:

    Vince’ ma loro non hanno tempo per queste cose, sono impegnati con il puc e permessi a costruire.

  5. giovanni ardolino ha detto:

    forse il sig. Moschella ha dimenticato che un mese fa ad atripalda c’era la neve lei che stava alla provincia non ha fatto niente per atripalda neanche un chilo di sale adesso cosa vuole dire? che è sporca va bene, lo puoi dire al suo onorevole, è mi fermo qui.

  6. Adolf ha detto:

    Beh Moschella che parla di promesse fatte ad Alvanite è proprio una barzelletta. Parli delle sue promesse fatte a persone in difficoltà. Spero non venga censurato.

  7. Uno di voi ha detto:

    Ardolino GIOVANNI, vedi che quando nevica le strade le deve pulire il Comune e non la Provincia. Ti sei reso conto che con dieci centimetri di neve, si è bloccato un paese. Ma tu passi per via Roma insieme a Moschella, e non vi siete ancora accorti che da più di 15 – 20 giorni vi è una perdita di acqua ( e NISCIUNO se ne mborta ). Per essere più preciso, la perdita è dove si trova la gioielleria La Rocca.

  8. Adolf ha detto:

    La manutenzione delle condotte di acqua è di competennza dell’ Alto Calore.

  9. giovanni ardolino ha detto:

    senti uno di noi se non conosci bene quello che stiamo dicendo per favore non parli che è meglio grazie

  10. Uno di voi ha detto:

    Per Adolf:
    l’italiano bisogna saperlo interpetrare.
    Che sia dell’alto Calore la manutenzione delle condotte, lo sa anche il mio cane.
    Ho solo detto che nessuno a tutt’oggi, di quelli che passano a piedi o con le macchine per via Roma, sia amministratori, che vigili in macchina, che tecnici, ha segnalato all’alto calore, la perdita.
    MO’ HAI CAPITO’?

  11. bibino ha detto:

    Per Chiacchiere:
    hai ragione. Solo promesse, ma fatti 0.
    Alla prossima consultazione elettorale ricordatelo.

  12. Un genitore ha detto:

    Per Ardolino e Moschella:
    L’avete vista la perdita di Via Roma? Che fate lo segnalate voi il guasto?
    Il bello succederà se non si aggiusterà in tempo, quando si avranno forti gelate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *