alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Pallavolo, Atripalda di scena a Cava dalla capolista

Pubblicato in data: 16/1/2015 alle ore:21:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

volley-1Dopo la bella vittoria nel derby contro il GSA Ariano ad attendere i biancoverdi atripaldesi sarà la capolista del girone A della serie D, Cava Cuscinetti. La formazione salernitana fino ad oggi ha dimostrato di essere la più continua e organizzata per compiere il salto di categoria. Fino ad ora Cava risulta ancora imbattuta nel torneo avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate dimostrando di essere di gran lunga superiore alle altre squadre del girone. Per la squadra allenata da Mimmo Monaco una partita molto difficile ma i giovani biancoverdi affrontano questa gara con fiducia e vogliosi di regalare una grande prestazione.  Intanto in settimana presso l’Ottavonano di Atripalda è stata svolta la cena tra giocatori e dirigenti della squadra frutto della scommessa vinta dopo la prima vittoria per 3 a 0 della stagione. Durante la settimana ottimi gli allenamenti da parte dell’ ASD Atripalda Volleyball che hanno provato tattica e tecnica in vista del difficile impegno. Ai ragazzi va un forte in bocca al lupo per la gara che li attende che sarà la penultima del girone di andata. Intanto in città c’è già  grande attesa per il derby che attende i biancoverdi sabato 24 gennaio alle ore 18 quando nella palestra Adamo arriverà la G. S. Olimpica e che chiuderà il girone d’andata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *