alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Solo un pari a Vercelli per i lupi raggiunti nel finale

Pubblicato in data: 18/1/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Avellino - Bologna 7Solo un pari a Vercelli per i lupi di mister Rastelli raggiunti nel finale di gara.
L’Avellino perde così la grande occasione di salire al secondo posto della classifica di serie B, scivolando invece al sesto posto con punti 33.
Massimo Rastelli si affida al 3-5-2: davanti a Gomis schiera Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni Regoli e Visconti. In mezzo D’Angelo, Kone e Schiavon. Duo d’attacco composto da Castaldo e Comi.
I biancoverdi, in vantaggio al 13′ della ripresa con un gol di Regoli in contropiede (il primo in serie B dell’esterno toscano), si fanno raggiungere a cinque minuti dalla fine da una rete di De Roberto in mischia. Il gol dei piemontesi, però, era viziato da un fallo in area ai danni di Ely.
Prima di subire il pareggio, l’Avellino aveva sfiorato il raddoppio con Visconti e Comi. Amareggiato a fine gara il tecnico Rastelli: “Indubbiamente c’è grande rammarico perché abbiamo controllato la partita e meritavamo la vittoria. Meritavamo i tre punti per le occasioni avute. Ci sono state due irregolarità sul loro gol. Soprattutto un fallo nettissimo su Ely. Comi oggi ha fatto una grandissima gara, una delle più belle da quando sta ad Avellino. Ho un attacco importante, aspettando il transfert di Mokulu”.

TABELLINO: PRO VERCELLI-AVELLINO   1-1

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri (34′ st Statella), Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello (17′ st Beretta), Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Belloni (30′ st Sprocati). A disp.: Viotti, Marconi, Liviero, Coly, Ardizzone, Ragatzu All.: Scazzola.

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Kone (31′ st Arini), Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi (38′ st Trotta). A disp.: Frattali, Bavena, Fabbro, Soumarè, Bittante, Almici, Angeli. All.: Rastelli

MARCATORI: 13′ st Regoli (A), 39′ st Di Roberto (P)
Ammoniti: Castiglia, Bani (P), Kone, Chiosa, Comi, Gomis (A). Angoli:3-3
Rec.: 1′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *