alpadesa
  
Flash news:   Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino

Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta: mamma e figlia in ospedale per accertamenti. FOTO

Pubblicato in data: 21/1/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca

Incidente piazza Alpini Orta foto1

Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta con mamma e figlia trasportate al Moscati.
Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alla ore 15, nei pressi della grande rotatoria che costeggia il fiume Sabato ed il mercatino rionale. Uno scontro fra due auto, una Fiat Sedici ed una Mercedes Classe A conclusosi fortunatamente solo con il lieve ferimento di due persone, una mamma con la figlia di due anni e mezzo trasportate d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale Moscati di Avellino.
Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti De Pascale, Polcaro e Iannaccone del Comando di Polizia Municipale.
Al vaglio dei vigili ora la dinamica del sinistro in base ai rilievi fotografici, planimetrici e descrittivi.
Per cause ancora da accertare, forse legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia,  la Fiat Sedici, proveniente da via Aldo Moro, si è scontrata violentemente con il lato posteriore destro una Mercedes Classe A proveniente dalla sinistra, facendola prima girare su se stessa e poi alzare sul lato destro, andando così a sbalzare sull’isola spartitraffico presente.
Fortunatamente la presenza di un palo della segnaletica verticale collocato proprio sull’isola spartitraffico ha scongiurato che la Classe A si capovolgesse su se stessa.
A guidare entrambe le auto due donne. Ad avere la peggio le due occupanti della Mercedes, una mamma con la figlia di due anni e mezzo rimaste scosse dal violento impatto tanto da richiedere il pronto intervento di un 118 che li ha trasportate presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino dove sono state sottoposte ad accertamenti. Ritirata la patente alla conducente della Fiat Sedici perché scaduta.
Rimosse le auto, la circolazione è ripresa regolarmente nella zona.

Incidente piazza Alpini Orta 2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta: mamma e figlia in ospedale per accertamenti. FOTO”

  1. Enrico ha detto:

    Gli agenti… ma non erano diventati tutti marescialli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *