domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Rastelli: “Avellino senza lucidità ed incapace di reagire”

Pubblicato in data: 25/1/2015 alle ore:13:15 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli“La nostra gara è durata 26 minuti. Dopo il gol abbiamo perso lucidità, innervosendoci e bruciando quanto di buono avevamo fatto. Il due a zero ha complicato le cose. Siamo stati bravi a riaprila, ma nel secondo tempo non abbiamo reagito. C’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo rimanere umili. Non è un caso se abbiamo perso con le ultime in casa. Quando dobbiamo fare la gara la personalità manca. Non mi è piaciuta la reazione. La partita potevamo riaprirla, riprenderla. Siamo usciti dal match. Salvo solo Regoli e Visconti”. E’ amareggiato a fine gara mister Massimo Rastelli nella sua analisi alla sconfitta incassata al Partenio. “I ragazzi si erano preparati alla gara ed è inspiegabile quanto sia accaduto, soprattutto dopo i 26 minuti iniziali. Una partita da buttare e ciò dimostra che c’è tanto da lavorare per ritrovare la nostra vecchia personalità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *