alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews Capuano: “A Terni convinto che i miei ragazzi vogliono stupire ancora” “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Capuano rianima l’Avellino: 2-2 in rimonta contro il Bari La Scandone Avellino va ko a Ruvo di Puglia Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale

Squadra contestata, faccia a faccia tra tifosi e giocatori sotto la Curva Sud. FOTO

Pubblicato in data: 25/1/2015 alle ore:13:05 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Avellino-Cittadella, faccia a faccia giocatori e tifosi1Squadra contestata e fischiata dai tifosi dopo il ko subito al Partenio-Lombardi contro il Cittadella.
A fine gara lungo faccia a faccia tra giocatori e gli ultras della Curva Sud.
Un confronto chiesto ad alta voce dai tifosi biancoverdi, dopo che la squadra aveva raggiunto inizialmente gli spogliatoi.
Volati fischi ed insulti. A scusarsi per la prestazione infelice Castaldo e D’Angelo. Una prestazione incolore dei lupi che non hanno ripetuto l’ottima prova dello scorso week-end a Vercelli. Adesso, la classifica diventa ancora più corta e nel prossimo incontro ci sarà lo Spezia. Un match difficile, considerando il valore dell’avversario. Di una formazione attrezzata per il salto di categoria.
Avellino-Cittadella, faccia a facciaAvellino-Cittadella, faccia a faccia giocatori e tifosi2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *