alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO

Rotatoria di via Cesinali, Moschella (Fi): “urge messa in sicurezza”

Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:20:06 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

rotatoria-via-cesinaliDi recente l’attuale amministrazione comunale ha dichiarato che il rilancio turistico e commerciale di Atripalda passa per la valorizzazione del patrimonio storico ed archeologico della stessa. La promozione del patrimonio storico ed archeologico è senz’altro un obbligo indefettibile per la nostra comunità, ma fino a che punto queste considerazioni possono ritenersi realistiche quando non si riesce nemmeno a garantire una puntuale e ineccepibile manutenzione del verde o delle strade cittadine? Degrado ed insicurezza insistono a mio avviso, lungo la rotatoria di via Cesinali che andrebbe posta in sicurezza, visto che la scarsa visibilità soprattutto nelle ore notturne e la insufficiente segnaletica orizzontale creano una condizione di pericolo per pedoni e automobilisti. Su questa questione attendo risposte dal Primo Cittadino dato che nei giorni scorsi ho già protocollato al Comune circostanziata interrogazione”. Lo afferma in una nota Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Rotatoria di via Cesinali, Moschella (Fi): “urge messa in sicurezza””

  1. La rotatoria ha detto:

    Caro Moschella, a me mi sembra che e’ piu’ pericolosa la piccola rotatoria di via. Manfredi che quella di via Cesinali. La vedi in che condizione e’? non vedi come e’ diventata la strada via Mastroberardino (ex Circumvallazione) quasi impraticabile, il manto stradale ormai e’ tutto saltato, e’ un pericolo per i pedoni e automobilisti. Maggio si avvicina, il giro d’ Italia di ciclismo transitera’ accanto a questa piccola rotatoria e se nessuno ancora si e’ mosso per mettere a posto questa piccola rotatoria e l’asfalto di via Re Manfredi e via Pianodardine con che coraggio la carovana rosa attraversera’ la nostra citta’, per non parlare di via Belli li su quei lastroni di pietra tutti sconnessi i ciclisti rischieranno veramente di cadere e farsi male, caro Vincenzo impegnati su questo e che e’ piu’ importante.

  2. giovanni ha detto:

    bisognerebbe insegnare il codice della strada a parecchi automobilisti, che circolano in particolar modo per atripalda

  3. un residente ha detto:

    Ma avete visto in che condizioni pietose si trova la via dove si trova l’ ufficio postale della ex traversa via Aversa?

  4. un amico vostro ha detto:

    Vi sono altre piazze o piazze a parcheggio che fanno pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *