alpadesa
  
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Circolo Amatori della Bici, si scaldano i motori per la nuova stagione

Pubblicato in data: 30/1/2015 alle ore:15:30 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Calendario Circolo Amatori della bici 2015Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si avvia a pedalare per la 13sima stagione consecutiva, confermando anche per quest’anno la propria presenza nei circuiti regionali e nazionali più importanti del settore amatoriale. Il sodalizio atripaldese, dopo aver sottoposto i suoi atleti alle visite mediche, con esiti largamente soddisfacenti, ha già formalizzato le iscrizioni a numerose competizioni: Randonnè, Granfondo e circuiti cittadini. A vestire per primi i panni giallofluo in gara saranno gli atleti che parteciperanno alla prossima Randonnè delle Marine Cilentane di 200 km, in programma tra circa un mese! Il Circolo del presidente Amatucci, che anche lo scorso anno si è contraddistinto per il suo impegno nel sociale, devolvendo in beneficenza a Telethon i proventi del calendario ’15, ha pensato anche per l’inizio di questa stagione ad un evento che unirà la promozione sociale allo sport open-hair. A breve saranno resi noti i dettagli di una manifestazione che vedrà i ciclisti atripaldesi impegnati a solcare le strade cittadine della città terna, Roma Capitale! Il prossimo 14 febbraio invece i ciclisti svestiranno le divise sociali per agghindarsi; in una goliardica serata dedicata al carnevale, con maschere e travestimenti a tema!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *