alpadesa
  
Flash news:   Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica

Circolo Amatori della Bici, si scaldano i motori per la nuova stagione

Pubblicato in data: 30/1/2015 alle ore:15:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

Calendario Circolo Amatori della bici 2015Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si avvia a pedalare per la 13sima stagione consecutiva, confermando anche per quest’anno la propria presenza nei circuiti regionali e nazionali più importanti del settore amatoriale. Il sodalizio atripaldese, dopo aver sottoposto i suoi atleti alle visite mediche, con esiti largamente soddisfacenti, ha già formalizzato le iscrizioni a numerose competizioni: Randonnè, Granfondo e circuiti cittadini. A vestire per primi i panni giallofluo in gara saranno gli atleti che parteciperanno alla prossima Randonnè delle Marine Cilentane di 200 km, in programma tra circa un mese! Il Circolo del presidente Amatucci, che anche lo scorso anno si è contraddistinto per il suo impegno nel sociale, devolvendo in beneficenza a Telethon i proventi del calendario ’15, ha pensato anche per l’inizio di questa stagione ad un evento che unirà la promozione sociale allo sport open-hair. A breve saranno resi noti i dettagli di una manifestazione che vedrà i ciclisti atripaldesi impegnati a solcare le strade cittadine della città terna, Roma Capitale! Il prossimo 14 febbraio invece i ciclisti svestiranno le divise sociali per agghindarsi; in una goliardica serata dedicata al carnevale, con maschere e travestimenti a tema!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *