alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews Capuano: “A Terni convinto che i miei ragazzi vogliono stupire ancora” “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Capuano rianima l’Avellino: 2-2 in rimonta contro il Bari La Scandone Avellino va ko a Ruvo di Puglia Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale

Ondata di maltempo in Irpinia, fiume Sabato a rischio esondazione

Pubblicato in data: 30/1/2015 alle ore:14:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Maltempo, fiume Sabato in pienaIl Maltempo flagella l’Irpinia. La pioggia violenta, accompagnata dalle raffiche di vento, che sta cadendo ininterrottamente da ieri sta creando numerosi allegamenti in provincia. Il fiume Sabato si è ingrossato ed è sotto monitoraggio.
La portata dell’acqua è cresciuta a dismisura (foto) e nei tratti più critici c’è il rischio esondazione.
Allerta anche nella zona del ponte delle Filande, a Pianodardine, dove il livello del fiume è infatti continuamente monitorato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Ondata di maltempo in Irpinia, fiume Sabato a rischio esondazione”

  1. Antonio non clonato ha detto:

    IL SINDACO DOVE SI TROVA ORA ? AHHHHHHH PENSA ALLA RIUNIONE DELL’ATO ????????? STA’ STORIA DEL FIUME SABATO è DA UNA VITA CHE SI AVVISAVA DEL PERICOLO CHE SI CORREVA ! SPERIAMO NON SUCCEDA NULLA , MA SE DISGRAZIATAMENTE QUALCUNO SUBISCE DANNI DI QUALSIASI TIPO ? BEH ALLORA VEDREMO SE SARANNO ANCORA PRESENTI CERTI AMMINISTRATORI !

  2. ATRIPALDESE ha detto:

    LE CADITOIE AD ATRIPALDA SONO TUTTE OTTURATE.
    LA FORTUNA È CHE QUESTI TEMPORALI HANNO BREVE DURATA. NON PRENDETELA SOTTO GAMBA.

  3. budda ha detto:

    se l’acqua fuoriesce: perlomeno si puliscono le strade che ora come ora dovrebbero essre colme di -fango-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *