marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ondata di maltempo in Irpinia, fiume Sabato a rischio esondazione

Pubblicato in data: 30/1/2015 alle ore:14:33 • Categoria: Cronaca

Maltempo, fiume Sabato in pienaIl Maltempo flagella l’Irpinia. La pioggia violenta, accompagnata dalle raffiche di vento, che sta cadendo ininterrottamente da ieri sta creando numerosi allegamenti in provincia. Il fiume Sabato si è ingrossato ed è sotto monitoraggio.
La portata dell’acqua è cresciuta a dismisura (foto) e nei tratti più critici c’è il rischio esondazione.
Allerta anche nella zona del ponte delle Filande, a Pianodardine, dove il livello del fiume è infatti continuamente monitorato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Ondata di maltempo in Irpinia, fiume Sabato a rischio esondazione”

  1. Antonio non clonato ha detto:

    IL SINDACO DOVE SI TROVA ORA ? AHHHHHHH PENSA ALLA RIUNIONE DELL’ATO ????????? STA’ STORIA DEL FIUME SABATO è DA UNA VITA CHE SI AVVISAVA DEL PERICOLO CHE SI CORREVA ! SPERIAMO NON SUCCEDA NULLA , MA SE DISGRAZIATAMENTE QUALCUNO SUBISCE DANNI DI QUALSIASI TIPO ? BEH ALLORA VEDREMO SE SARANNO ANCORA PRESENTI CERTI AMMINISTRATORI !

  2. ATRIPALDESE ha detto:

    LE CADITOIE AD ATRIPALDA SONO TUTTE OTTURATE.
    LA FORTUNA È CHE QUESTI TEMPORALI HANNO BREVE DURATA. NON PRENDETELA SOTTO GAMBA.

  3. budda ha detto:

    se l’acqua fuoriesce: perlomeno si puliscono le strade che ora come ora dovrebbero essre colme di -fango-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *