alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews Capuano: “A Terni convinto che i miei ragazzi vogliono stupire ancora” “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Capuano rianima l’Avellino: 2-2 in rimonta contro il Bari La Scandone Avellino va ko a Ruvo di Puglia Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale

Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:09:16 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Agguato a Mario BarisanoL’imprenditore e opinionista televisivo, Mario Barisano, molto conosciuto ad Atripalda sia per le sue attività commerciali che per i suoi interventi in tv nel cui mirino spesso sono finiti  anche politici e personaggi noti della cittadina del Sabato, è stato aggredito l’altra sera sotto casa.
Un agguato vero e proprio consumato in pochi minuti. Sulla pagina Fecebook di “Avellino Capoluogo” è apparsa la sua foto. Una immagine che testimonia in modo più che evidente quello che è accaduto, avendo riportato la rottura del setto nasale e ferite al volto.
Barisano, fondatore di Prima Tivvù poi ceduta, interviene da decenni su alcune emittenti televisive locali per commentare le vicende e i personaggi che animano la provincia di Avellino. Spesso facendolo anche con toni duri.
Sull’inquietante episodio ora indagano gli uomini della Questura di Avellino che sono a lavoro per individuare gli autori del pestaggio. Gli investigatori non escludono che il pestaggio sia da ricondurre proprio ad un suo intervento sul piccolo schermo.
Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti in queste ore. A Mario Barisano giungano anche quelli della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano”

  1. budda ha detto:

    nn sta -bene-

  2. chiunque ha detto:

    chi male semina non raccoglie

  3. Lina ha detto:

    La violenza é sempre da condannare. Si.
    Sempre.
    Sicuro.
    Sempre eh si.

  4. consuelo lopes ha detto:

    caro MARIO sono dispiaciuta per quanto ti è accaduto, gli atti di violenza sono SEMPRE DEPRECABILI, PERSEGUIBILI PENALMENTE, mi auguro che quei vigliacchi vengano presto presi e il tribunale li possa spedire in galera. Il mio augurio che tu possa guarire velcemente,e,che continui per la tua strada senza farti intimorire. SEI UNA PERSONA STIMABILISSIMA E UN PROFESSIONISTA E GIORNALISTA SERIO! AD MELIORA!

  5. bobby ha detto:

    quando uno è uno bbuono: si fanno avanti i nemici (un detto dice più nemici più onore) coraggio sig. barisano non ti fare spaventare: se avete qualche denunzia da fare a ki aspetti… ti do tutto il mio appoggio(cerchiamo il mandante di quei scagnozzi:- qua si nun si parla siamo fregati viva la notizia e il giornalismo libero(non becero)

  6. MATTIA ha detto:

    questa foto non si può guardare. La violenza non deve mai essere ammessa o consentita.
    Spero che i responsabili siano assicurati alla giustizia

  7. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per mario che è stato picchiato speriamo che li prendano queste persone che hanno fatto questo auguri caro mario di buon guarigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *