alpadesa
  
Flash news:   Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto

Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:09:16 • Categoria: Cronaca

Agguato a Mario BarisanoL’imprenditore e opinionista televisivo, Mario Barisano, molto conosciuto ad Atripalda sia per le sue attività commerciali che per i suoi interventi in tv nel cui mirino spesso sono finiti  anche politici e personaggi noti della cittadina del Sabato, è stato aggredito l’altra sera sotto casa.
Un agguato vero e proprio consumato in pochi minuti. Sulla pagina Fecebook di “Avellino Capoluogo” è apparsa la sua foto. Una immagine che testimonia in modo più che evidente quello che è accaduto, avendo riportato la rottura del setto nasale e ferite al volto.
Barisano, fondatore di Prima Tivvù poi ceduta, interviene da decenni su alcune emittenti televisive locali per commentare le vicende e i personaggi che animano la provincia di Avellino. Spesso facendolo anche con toni duri.
Sull’inquietante episodio ora indagano gli uomini della Questura di Avellino che sono a lavoro per individuare gli autori del pestaggio. Gli investigatori non escludono che il pestaggio sia da ricondurre proprio ad un suo intervento sul piccolo schermo.
Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti in queste ore. A Mario Barisano giungano anche quelli della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Inchiesta “badge malati”, coinvolte anche due donne atripaldesi dipendenti dell’Asl. Ferrante: “saranno tutti licenziati”

"Saranno tutti licenziati". Non usa mezze misure il Commissario dell'Asl Avellino Mario Ferrante per commentare gli esiti dell'inchiesta che ha Read more

Tenta un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata: beccato 35 atripaldese

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino Read more

Ladri in fuga dopo una rapina in contrada Tufarole, folle corsa sull’A16 contromano

Folle corsa contromano sull'A16 di ladri in fuga su una Bmw grigia. Squadre Volanti, polizia stradale, carabinieri di Atripalda ieri Read more

Blitz al Comune, la Polizia indaga i quattro dipendenti comunali per truffa aggravata in concorso e continuata. FOTO

Alle prime ore del mattino personale della Squadra Mobile procedeva ad effettuare una serie di perquisizioni a carico di 4 Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano”

  1. budda ha detto:

    nn sta -bene-

  2. chiunque ha detto:

    chi male semina non raccoglie

  3. Lina ha detto:

    La violenza é sempre da condannare. Si.
    Sempre.
    Sicuro.
    Sempre eh si.

  4. consuelo lopes ha detto:

    caro MARIO sono dispiaciuta per quanto ti è accaduto, gli atti di violenza sono SEMPRE DEPRECABILI, PERSEGUIBILI PENALMENTE, mi auguro che quei vigliacchi vengano presto presi e il tribunale li possa spedire in galera. Il mio augurio che tu possa guarire velcemente,e,che continui per la tua strada senza farti intimorire. SEI UNA PERSONA STIMABILISSIMA E UN PROFESSIONISTA E GIORNALISTA SERIO! AD MELIORA!

  5. bobby ha detto:

    quando uno è uno bbuono: si fanno avanti i nemici (un detto dice più nemici più onore) coraggio sig. barisano non ti fare spaventare: se avete qualche denunzia da fare a ki aspetti… ti do tutto il mio appoggio(cerchiamo il mandante di quei scagnozzi:- qua si nun si parla siamo fregati viva la notizia e il giornalismo libero(non becero)

  6. MATTIA ha detto:

    questa foto non si può guardare. La violenza non deve mai essere ammessa o consentita.
    Spero che i responsabili siano assicurati alla giustizia

  7. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per mario che è stato picchiato speriamo che li prendano queste persone che hanno fatto questo auguri caro mario di buon guarigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *