gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rottura condotta idrica in via Roma, la denuncia dell’Acai

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:21:11 • Categoria: Cronaca

Perdita d'acqua in strada“L’ACAI (Associazione Condomini Assegnatari e Inquilini) nella persona del suo presidente, il sig. Giovanni Ardolino, comunica che tramite l’avvocato dell’associazione, ha inviato una formale missiva all’Alto Calore Servizi S.p.A. , al Comune di Atripalda e alla società costruttrice del parco Rubicondo, per denunciare la circostanza che da tempo al centro della carreggiata di via Roma ad Atripalda, nei pressi dei civici 117 e 119, fuoriesce in modo copioso, acqua presumibilmente potabile, che invade la strada, generando evidenti disagi. Più volte i condomini degli immobili limitrofi hanno denunciato l’accaduto, ma purtroppo la perdita non è stata riparata. La continua fuoriuscita d’acqua sembra che stia generando anche il cedimento del manto stradale, con evidenti ripercussioni per la pubblica incolumità. Da informazioni assunte in loco, sembra che su tale sede stradale siano stati realizzati lavori di allaccio alla pubblica rete dell’acqua, per servire gli immobili insistenti all’interno del c.d. “Parco Rubicondo”. L’ACAI auspica che i citati soggetti, ognuno in relazione ai rispettivi doveri e responsabilità, provvedano quanto prima ad intraprendere ogni necessaria azione volta al ripristino dell’impianto idrico e del manto stradale”, conclude la nota.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Rottura condotta idrica in via Roma, la denuncia dell’Acai”

  1. un residente ha detto:

    E ve ne siete accorti solo ora? La perdita l’ho segnalata più di un mese fà su questo giornale.

  2. Giuseppe ha detto:

    È probabile che nessuno l’ abbia segnalata all’alto Calore e quindi non si sa ancora niente della perdita.
    MO HAI CAPITO GIOVÀ. Ti sei mosso con notevole ritardo.

  3. Bravo Ardolino, ti stai sostituendo all’Amministrazione. Veramente bravo.

  4. un inquilino IACP ha detto:

    Sig. Ardolino,
    Ci faccia sapere i risvolti con L’ IACP, relativamente alle spese che come Lei ha scritto, non sono da attribuire a noi Condomini.
    Un altra cortesia. Faccia capire all’ IACP, che tutte le comunicazioni, li mandi per posta ordinaria e non per raccomandata, perchè ci state facendo spendere un sacco di soldi LEI è l’IACP.

  5. E dopo un mese, si è visto a via Roma, l’Alto Calore.
    Evviva, Evviva.

  6. giovanni ardolino ha detto:

    INQUILINO IACP o portato tutto alla procura di Avellino adesso dobbiamo attendere

  7. UN ATRIPALDESE ha detto:

    sig. Ardolino
    adesso sappiamo chi sono questi che Amministrazioni ad Atripalda dietro sei tu che i problemi li risolvi ecco le persone per bene non si fa riconosce e danno tanto per Atripalda grazie ancora

  8. inquilino IACP ha detto:

    Per Ardolino
    Facci sapere i risvolti di tutta la vicenda. Grazie.

  9. Nappo Carmela ha detto:

    Speriamo che non succede piu questo problema per nessuno

  10. Carmè, vedi che la riparazione non è stata ancora fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *