alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews Capuano: “A Terni convinto che i miei ragazzi vogliono stupire ancora” “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Capuano rianima l’Avellino: 2-2 in rimonta contro il Bari La Scandone Avellino va ko a Ruvo di Puglia Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale

Rottura condotta idrica in via Roma, la denuncia dell’Acai

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:21:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Perdita d'acqua in strada“L’ACAI (Associazione Condomini Assegnatari e Inquilini) nella persona del suo presidente, il sig. Giovanni Ardolino, comunica che tramite l’avvocato dell’associazione, ha inviato una formale missiva all’Alto Calore Servizi S.p.A. , al Comune di Atripalda e alla società costruttrice del parco Rubicondo, per denunciare la circostanza che da tempo al centro della carreggiata di via Roma ad Atripalda, nei pressi dei civici 117 e 119, fuoriesce in modo copioso, acqua presumibilmente potabile, che invade la strada, generando evidenti disagi. Più volte i condomini degli immobili limitrofi hanno denunciato l’accaduto, ma purtroppo la perdita non è stata riparata. La continua fuoriuscita d’acqua sembra che stia generando anche il cedimento del manto stradale, con evidenti ripercussioni per la pubblica incolumità. Da informazioni assunte in loco, sembra che su tale sede stradale siano stati realizzati lavori di allaccio alla pubblica rete dell’acqua, per servire gli immobili insistenti all’interno del c.d. “Parco Rubicondo”. L’ACAI auspica che i citati soggetti, ognuno in relazione ai rispettivi doveri e responsabilità, provvedano quanto prima ad intraprendere ogni necessaria azione volta al ripristino dell’impianto idrico e del manto stradale”, conclude la nota.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Rottura condotta idrica in via Roma, la denuncia dell’Acai”

  1. un residente ha detto:

    E ve ne siete accorti solo ora? La perdita l’ho segnalata più di un mese fà su questo giornale.

  2. Giuseppe ha detto:

    È probabile che nessuno l’ abbia segnalata all’alto Calore e quindi non si sa ancora niente della perdita.
    MO HAI CAPITO GIOVÀ. Ti sei mosso con notevole ritardo.

  3. Bravo Ardolino, ti stai sostituendo all’Amministrazione. Veramente bravo.

  4. un inquilino IACP ha detto:

    Sig. Ardolino,
    Ci faccia sapere i risvolti con L’ IACP, relativamente alle spese che come Lei ha scritto, non sono da attribuire a noi Condomini.
    Un altra cortesia. Faccia capire all’ IACP, che tutte le comunicazioni, li mandi per posta ordinaria e non per raccomandata, perchè ci state facendo spendere un sacco di soldi LEI è l’IACP.

  5. E dopo un mese, si è visto a via Roma, l’Alto Calore.
    Evviva, Evviva.

  6. giovanni ardolino ha detto:

    INQUILINO IACP o portato tutto alla procura di Avellino adesso dobbiamo attendere

  7. UN ATRIPALDESE ha detto:

    sig. Ardolino
    adesso sappiamo chi sono questi che Amministrazioni ad Atripalda dietro sei tu che i problemi li risolvi ecco le persone per bene non si fa riconosce e danno tanto per Atripalda grazie ancora

  8. inquilino IACP ha detto:

    Per Ardolino
    Facci sapere i risvolti di tutta la vicenda. Grazie.

  9. Nappo Carmela ha detto:

    Speriamo che non succede piu questo problema per nessuno

  10. Carmè, vedi che la riparazione non è stata ancora fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *