alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda”

Quinto ko di fila con Cantù, squadra contestata a fine gara. Striscione contro Vitucci. FOTO

Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:15:20 • Categoria: Avellino Basket

Sidigas-Cantù contestato VitucciQuinto ko di fila con Cantù al Paladelmauro con la squadra contestata a fine gara. Striscione contro Vitucci ad avvio di match con un lungo striscione esposto dalla Curva Sud che lo inviata a dimettersi: “Sindaco ti abbiamo proclamato, ora è scaduto il tuo mandato. DIMETTITI“.
Cantù, orfana di Stefano Gentile, al Palazzetto gioca a viso aperto e dal secondo quarto prende la gara in mano conquistando la vittoria.
Eppure la Sidigas Scandone parte bene, spingendo forte con Anosike,
Hanga e Harper a +7.
Sidigas Scandone -CantùI brianzoli reagisco con Johnson e Laganà, e cominciano a difendere in maniera più decente togliendo la corsa agli avversari, per poi tornare giù sotto di 9 alla chiusura del quarto (30-21). La formazione di Vitucci paga una panchina non in grado di macinare punti, se si esclude capitan Cavaliero che mette a segno 12 punti.
Si va a riposo negli spogliatoi sul punteggio di 39 a 40 per gli ospiti.
Nel terzo quarto Vitucci schiera il quintetto base e la Sidigas ritorna a macinare gioco e punti ma Cantù non demorde. Il parziale si chiude con una schiacciata di Harper e con Cantù che fallisce l’ultimo possesso (58 a 59).
Nell’ultimo quarto Cavaliero realizza la tripla che tiene in vita i biancoverdi (61 a 63) ma Cantù si porta avanti di 7 ed il pubblico fischia (62 a 69).
Hanga fallisce la tripla del +1 e Cantù porta a casa i due punti. Finisce così tra le contestazioni del pubblico 76 a 79.
Sidigas-Cantù

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *