gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Vitucci: «Non mi dimetto. Sbagliato esporre lo striscione prima della gara»

Pubblicato in data: 2/2/2015 alle ore:15:30 • Categoria: Avellino Basket

coach Vitucci

«La sconfitta brucia molto perché la squadra ha lavorato bene durante la settimana. Siamo partiti bene e abbiamo sbagliato troppo nel secondo quarto. Continuiamo a produrre troppo poco e quando è il momento di chiudere la partita non ci siamo. Sta a noi mettere qualcosa in più per cambiare questo trend negativo abbastanza pesante. Cinque sconfitte consecutive sono troppe. Altre pozioni magiche non ne conosco. Possiamo solo lavorare per non far prendere il sopravvento allo sconforto. La partita è stata in equilibrio sempre ma non siamo riusciti mai a prenderla in mano».
E’ amareggiato a fine gara coach Vitucci. La quinta sconfitta consecutiva contro Cantù brucia. A testimoniare la situazione di forte criticità anche lo striscione esposto prima dell’avvio del match dagli Original Fans, lo zoccolo duro del tifo biancoverde in Curva Sud che invitava l’allenatore a dimettersi. «Finché il club crede in me vado avanti. Per il resto non voglio commentare lo striscione della curva. Posso solo dire che non me lo sarei aspettato prima della partita ma solo perché non ha fatto il bene della squadra».
Sulla condizione della squadra:«Per una parte di campionato la squadra ha girato bene ed è chiaro che c’è bisogno del contributo di tutti. Il gruppo deve riuscire a fare quello che di buono faceva prima». Vitucci si dichiara pronto ad andare avanti:«Io faccio questo lavoro, vivo di questo e per questo. Faccio il lavoro nel migliore dei modi. Se mi mandano a casa accetto. Vivo di questo e continuo a farlo. ma non mi dimetto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *