alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Ucsi Avellino, costituito il nuovo coordinamento provinciale della stampa cattolica

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:12:08 • Categoria: Cultura

Ucsi AvellinoSi è costituito ad Avellino il coordinamento provinciale dell’Ucsi, unione cattolica stampa italiana.

L’obiettivo è valorizzare le esperienze culturali e professionali che si ispirano ai valori del cattolicesimo,  mettendosi a fianco dei colleghi che si impegnano a servizio del bene comune.

La riunione si è svolta venerdì 6  febbraio al centro sociale “Campanello” di Mercogliano.  IL coordinamento Ucsi ha anche deciso di istituire un comitato per il regolamento per avviare una serie di iniziative formative sul territorio.

Il prossimo appuntamento il 5 marzo alle 18 nella sala parrocchiale della chiesa di Borgo Ferrovia su invito di don Luigi De Blasi.

Fanno parte del  coordinamento:

Don Gerardo Capaldo (responsabile del coordinamento), Marco Ingino, Antonio Mondo, Norberto Vitale, Virgilio Iandiorio, Francesco Petrone, Ciriaco Vozella,  Antonio Polidoro, Gianni Colucci, Rino Genovese, Gennaro Leo, Alfonso Parziale, Tonino Battista, Giuseppe Petrucciani, Pino Volpe, Giampaolo Palumbo, Aldo Balestra, Anna Ansalone, Francesco de Rogatis, Vincenzo Sbrescia, Pellegrino Labruna,  Fausto Baldassarre, Fiore Carullo, Fabio Festa, Gennaro Leo, Luigi Zappella, Tonino Battista, Raffaele La Sala, Olga Stefano, Angelo Carbone, Massimo Passaro.

Soci onorari mons.  Francesco Marino, mons. Luigi Barbarito, Angelo Picariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *