alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia

Volley, riprende il campionato: Atripalda sfida il San Giorgio alle ore 18

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:11:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

Atripalda_Olimpica_138Dopo la sosta della settimana scorsa riprende il campionato regionale di serie D con l’ASD Atripalda Volleyball che riceve tra le mura amiche la formazione sannita del San Giorgio Volley per la prima giornata di ritorno. Gli atripaldesi sono vogliosi di riscattare la netta sconfitta subita all’andata a Montefusco. Partita non semplice, che in settimana ha visto l’impegno a ritmo serrato dei ragazzi di mister Monaco tra sedute di atletica e di tecnica. La partita viene dopo la bella vittoria nel derby con gli amici della G.S. Olimpica Avellino che ha dato fiducia agli atripaldesi che cercheranno di partire al meglio in questo girone di ritorno. A dare la carica ci sarà il pubblico caloroso che affollerà la palestra Adamo di Atripalda. In classifica il San Giorgio Volley si attesta al terzo posto con 19 punti e renderà cara la pelle e Atripalda con 12 punti è al settimo posto e vogliosa di risalire la classifica e di sfoderare un’altra bella prestazione. Quindi l’appuntamento è per stasera alle ore 18 alla palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *