alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Freddo polare, Atripalda sotto fiocchi di neve. Rinviata a domenica la processione di San Sabino. FOTO

Pubblicato in data: 9/2/2015 alle ore:14:38 • Categoria: Cronaca

Neve febbraio 2015 1Dopo giorni di pioggia e freddo polare arriva la neve con il “Big Snow” ed il gelo del Burian. Atripalda si è risvegliata così stamattina ricoperta da un sottile strato di neve caduta durante la nottata (foto di piazza Leopoldo Cassese scattata un minuto fa) e le colline imbiancate.
In alcuni punti collinari della città si è arrivati anche a qualche centimetro di neve. Non si registrano al momento problemi per la circolazione su strade anche se sono stati numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco in provincia a causa del ghiaccio e del forte vento di tramontana.
E continua a nevicare sull’Irpinia tra forti raffiche di vento. Confermate così le previsioni meteo, che nei giorni scorsi accreditano quella odierna come la giornata più rigida. I fiocchi continuano a cadere con regolarità, così come è stato per tutta la notte.

Neve febbraio 2015 2Le previsioni confermano che l’allarme rimarrà fino alla giornata dell’undici febbraio con precipitazioni nevose a bassa quota e abbassamenti delle temperature.
I fiocchi di neve caduti hanno spinto il comitato festa ed il parroco don Enzo De Stefano a decidere di rinviare la processione con l’uscita della statua di San Sabino e San Romolo a domenica 15 febbraio alle ore 12.30. A svolgersi in mattina solo la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Avellino, Francesco Marino.
Falò coperto in piazza per il maltempoUn rinvio della processione che segue quello dell’accensione del grande falò di piazza Umberto I a sabato sera 14 febbraio, alle ore 19.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Freddo polare, Atripalda sotto fiocchi di neve. Rinviata a domenica la processione di San Sabino. FOTO”

  1. UN OPERAIO ha detto:

    SINDACO:
    FATE ALLERTARE GLI UFFICI PREPOSTI CHE SE FARA’ ANCHE UN SOLO CENTIMETRO DI NEVE E SI SPARGERA’ SUBITO SALE CON IL BRUSCO ABBASSAMENTO DELLA TEMPERATURA DOMANI 10 NON SI POTRA’ CIRCOLARE.
    LA RINGRAZIO.

  2. UN OPERAIO ha detto:

    Sindaco tutto O.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *