alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne

Atripalda si riscatta: vittoria in trasferta contro l’ASD Intramontes

Pubblicato in data: 16/2/2015 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallone-pallavoloDopo la sconfitta in casa contro San Giorgio i giovani atripaldesi passano nettamente sul campo dell’ASD Intramontes  per 3 a 0 dimostrando ancora una volta i progressi fatti fino ad ora.  Grande la prestazione offerta dai ragazzi atripaldesi allenati da Domenico Monaco che per la gara hanno dovuto fare a meno di Spina, squalificato. Grande la partenza degli ospiti che sono stati  concentrati fin dalle prima battute di gioco per poi amministrare il vantaggio. Nel secondo set, il più equilibrato dei set, i biancoverdi si sono fatti valere sul filo di lana riuscendo a non perdere la concentrazione. Terzo set meno equilibrato del secondo che ha visto Atripalda amministrare il vantaggio e portare a casa una vittoria importantissima. Ora con questi tre punti conquistati i biancoverdi salgono di una posizione in classifica portandosi al sesto posto, scavalcando il GS Ariano,  con 15 punti e a tre sole lunghezze dall’Altamarea Volley.  Ora ad attendere la truppa atripaldese la seconda trasferta di fila. Infatti l’ASD Atripalda Volleyball sarà impegnata venerdì 20 febbraio alle ore 21 al centro Caravita di Cercola contro i partenopei dell’ASD Alberti in una gara che si annuncia emozionante.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *