venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Atripalda si riscatta: vittoria in trasferta contro l’ASD Intramontes

Pubblicato in data: 16/2/2015 alle ore:16:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallone-pallavoloDopo la sconfitta in casa contro San Giorgio i giovani atripaldesi passano nettamente sul campo dell’ASD Intramontes  per 3 a 0 dimostrando ancora una volta i progressi fatti fino ad ora.  Grande la prestazione offerta dai ragazzi atripaldesi allenati da Domenico Monaco che per la gara hanno dovuto fare a meno di Spina, squalificato. Grande la partenza degli ospiti che sono stati  concentrati fin dalle prima battute di gioco per poi amministrare il vantaggio. Nel secondo set, il più equilibrato dei set, i biancoverdi si sono fatti valere sul filo di lana riuscendo a non perdere la concentrazione. Terzo set meno equilibrato del secondo che ha visto Atripalda amministrare il vantaggio e portare a casa una vittoria importantissima. Ora con questi tre punti conquistati i biancoverdi salgono di una posizione in classifica portandosi al sesto posto, scavalcando il GS Ariano,  con 15 punti e a tre sole lunghezze dall’Altamarea Volley.  Ora ad attendere la truppa atripaldese la seconda trasferta di fila. Infatti l’ASD Atripalda Volleyball sarà impegnata venerdì 20 febbraio alle ore 21 al centro Caravita di Cercola contro i partenopei dell’ASD Alberti in una gara che si annuncia emozionante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *