alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Atripalda si riscatta: vittoria in trasferta contro l’ASD Intramontes

Pubblicato in data: 16/2/2015 alle ore:16:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallone-pallavoloDopo la sconfitta in casa contro San Giorgio i giovani atripaldesi passano nettamente sul campo dell’ASD Intramontes  per 3 a 0 dimostrando ancora una volta i progressi fatti fino ad ora.  Grande la prestazione offerta dai ragazzi atripaldesi allenati da Domenico Monaco che per la gara hanno dovuto fare a meno di Spina, squalificato. Grande la partenza degli ospiti che sono stati  concentrati fin dalle prima battute di gioco per poi amministrare il vantaggio. Nel secondo set, il più equilibrato dei set, i biancoverdi si sono fatti valere sul filo di lana riuscendo a non perdere la concentrazione. Terzo set meno equilibrato del secondo che ha visto Atripalda amministrare il vantaggio e portare a casa una vittoria importantissima. Ora con questi tre punti conquistati i biancoverdi salgono di una posizione in classifica portandosi al sesto posto, scavalcando il GS Ariano,  con 15 punti e a tre sole lunghezze dall’Altamarea Volley.  Ora ad attendere la truppa atripaldese la seconda trasferta di fila. Infatti l’ASD Atripalda Volleyball sarà impegnata venerdì 20 febbraio alle ore 21 al centro Caravita di Cercola contro i partenopei dell’ASD Alberti in una gara che si annuncia emozionante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *