alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Milano piega l’Avellino prima delle Final Eight, 95-78 il finale

Pubblicato in data: 18/2/2015 alle ore:11:59 • Categoria: Avellino Basket

avellino-milano2Milano piega la Sidigas Scandone Avellino per 95-78 nel posticipo di campionato di lunedì sera. E venerdì sera, al PalaDesio, Milano e Avellino saranno messe di nuovo a confronto dal tabellone nei quarti di Final Eight di Coppa Italia.
Sul parquet del Forum i biancoverdi si arrendono sul 95 a 78. Impatto decisamente devastante con la partita da parte della Sidigas Avellino, che piazza in 4’ un pesante parziale di 10-2, frutto dei cinque punti di Anosike, ben supportato da Gaines (3), Hanga e Banks (2). Sarà così tutto il primo quarto, poi però le differenze le fanno i tiri. Avellino sbaglierà oltre la metà da due, addirittura realizzerà solo un terzo dalla lunga distanza, a fronte di un’Olimpia che consolida la prima posizione.
Amareggiato a fine gara è il coach Frank Vitucci: “Milano ha vinto con merito, questo è fuori discussione ma di questa partita qualcosa la salvo. L’Olimpia è stata brava a sfruttare tutte le situazioni in cui non siamo stati attenti e non siamo stati efficaci”.L’allenatore degli irpini poi prosegue: “Abbiamo giocato una sfida discreta, ma è chiaro che se vuoi battere l’Olimpia devi fare molto di più. Dovremo sicuramente difendere meglio. E’ vero che Milano usa in maniera molto efficace il proprio talento individuale ma noi dobbiamo essere più bravi a rispondere di squadra cosa che invece questa sera non siamo riusciti a fare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *