gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Livorno-Avellino, Rastelli: “E’ un momento splendido, la squadra ha ritrovato le sue caratteristiche”

Pubblicato in data: 22/2/2015 alle ore:15:51 • Categoria: Avellino Calcio

rastelliDopo la grande prestazione offerta al “Picchi” di Livorno è raggiante l’allenatore biancoverde Massimo Rastelli per aver ritrovato le prestazioni dei giorni migliori che non si nasconde dopo la quarta vittoria consecutiva: “E’ un momento splendido per risultati e soprattutto per prestazioni, la squadra ha ritrovato quelle che sono le sue caratteristiche: spirito d’umiltà, spirito di sacrificio e all’interno di questa squadra abbiamo dei giocatori di qualità che con una zampata ti possono far vincere le partite”. Ora la squadra biancoverde è attesa sabato dall’incontro non proibitivo contro la Ternana e il tecnico non si fida: “Abbiamo una partita difficile contro la Ternana, squadra che piano piano ha guadagnato punti in classifica e mette in difficoltà qualsiasi squadra. Ieri ha perso immeritatamente e troveremo una squadra con il dente avvelenato che vuole metterci in difficoltà. Noi abbiamo perso punti nelle partite che ci davano vincenti sicuri e dobbiamo far tesoro di questi errori”. Ora c’è da gestire l’entusiasmo in città dopo questo filotto e anche a Livorno c’erano oltre 1200 tifosi a sostenere la squadra:E’ giusto che ci sia questo entusiasmo, i ragazzi lo percepiscono, lo sentono e vogliono regalare in ogni gara grande gioia ai nostri tifosi. Non è+ facile vedere tanti spettatori anche in trasferta con una bellissima coreografia con lo stadio pieno, è stata una grande giornata di sport. Siamo contenti di aver portato i tre punti a casa contro un grande Livorno che ci ha messo in difficoltà, che ha avuto le sue buone occasioni e la buona sorte e le parate di Gomes ci hanno fatto conquistare punti pesantissimi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *