venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 23/2/2015 alle ore:13:32 • Categoria: Attualità

scuola-primaria-de-amicis-atripaldaIl presidente dell’istituto comprensivo De Amicis – Masi e la componente genitori ringraziano tutti i bambini e genitori per la generosa donazione fatta in memoria del Ns. Dirigente scolastico Dott. Elio Parziale.
L’ammontare dell’offerta è stata di Euro 2045,00 di cui euro 1045,00 a favore di TELETHON ed euro 1000,00 a favore di AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro).
Un particolare ringraziamento va a tutti i rappresentanti di classe che hanno coadiuvato la raccolta dei fondi da donare.
Le rispettive associazioni invieranno lettera di ringraziamento ai familiari ai quali ancora una volta va il Ns più caloroso cordoglio.

Grazie
Antonio De Venezia
Presidente del Consiglio d’Istituto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Donazione in memoria del dirigente Elio Parziale, raccolti dai bambini 2.045 euro a favore di Telethon e Airc. Il ringraziamento del Consiglio d’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi””

  1. Margherita Parziale ha detto:

    Io e la mia famiglia ringraziamo tutti per aver ricordato mio padre sostenendo la Ricerca Scientifica.
    La vita di molte persone e soprattutto di molti bambini è legata alla ricerca perchè in attesa di un nuova cura per vincere la loro battaglia.
    Spero che queste donazioni aiutino a vincere tante battaglie, per vedere vivere in ognuno di loro il sorriso del mio papà.

    Margherita Parziale

  2. DE ROSA ha detto:

    Il DSGA, i docenti, gli assistenti amministrativi e i collaboratori scolastici dell’ I.C., in memoria del Dirigente e per volontà della famiglia, hanno fatto una donazione all’AIRC.
    Il vuoto che ha lasciato nella comunità scolastica è grandissimo, ma con passione, responsabilità e rigore, come lui ci ha insegnato, lavoriamo “per la sua scuola”.
    Itala De Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *