alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Amatori della Bici: Roma Capitale per iniziare la stagione 2015

Pubblicato in data: 26/2/2015 alle ore:18:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

calendario circolo amatori biciCosì come s’era chiusa la stagione agonistica 2014, con la partecipazione alla Granfondo Città di Roma, gli Amatori della Bici di Atripalda si avviano ad aprire la stagione’15! Infatti, domenica 1° marzo il Circolo sportivo atripaldese sarà di scena sulle strade di Roma Capitale. Lo spirito e gli obiettivi della pedalata questa volta però saranno ben diversi dall’ultima visita nella città eterna. L’evento in programma, infatti, unirà la promozione sociale allo sport open-hair. Il gruppo di ciclisti irpini solcherà le antiche strade romane con l’intento di promuovere il ciclismo, soprattutto tra le categorie giovanili, con la speranza che tanti giovani leve si avvicinino a questo magnifico sport, fatto di sacrifici e privazioni ma anche di tante gratificazioni! Il presidente Amatucci ha ben pensato di utilizzare il magnifico scenario capitolino per promuovere e divulgare i valori principi dello sport ed unire ad essi la contemplazione dell’arte e dell’antichità, propagandoli sulle radici della civiltà moderna! Siamo sicuri che domenica saranno in tanti a vestire le divise giallo-fluo, approfittando, perché no, per fare qualche scatto (questa volta fotografico) all’altare della patria o al cupolone… A vestire per primi i panni del sodalizio atripaldese, in gara, saranno invece gli atleti che parteciperanno alla prossima Randonnè delle Marine Cilentane di 200 km, in programma il prossimo 8 marzo. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, già contraddistintosi per il suo impegno nel sociale, devolvendo in beneficenza a Telethon i proventi del calendario ’15, ha pensato che non ci sarebbe stato inizio migliore per una nuova avvincente stagione agonistica e… socio-culturale!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *