alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore” Playoff Serie C, Ternana-Avellino 0-0: lupi eliminati

Solo un pari con la Ternana, a Castaldo negata la doppietta. FOTO

Pubblicato in data: 1/3/2015 alle ore:11:12 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Ternana rigore CastaldoL’Avellino stecca la quinta vittoria consecutiva al Partenio-Lombardi e si fa raggiungere dalla Ternana.
Un pari che in classifica vale il terzo posto, insieme al Vicenza.
Rastelli opta per il classico 3-5-2. Davanti a Gomis da destra verso sinistra Pisacane, Fabbro e Chiosa. In mediana D’Angelo, Kone e Sbaffo con il duo Almici-Bittante sugli esterni. In avanti Castaldo-Trotta.
I biancoverdi di Rastelli partono con il giusto piglio, con il duo Castaldo-Trotta.
Al 24′ del primo tempo è Almici, da poco arrivato dal Latina, a procurarsi un rigore, facendosi atterrare da Crecco. Castaldo non sbaglia dagli undici metri, per lui 15esimo gol stagionale.
Avellino-Ternana 3Il match sembra mettersi sul giusto binario, ma al 35′ il giovane uruguaiano Avenatti salta più in alto di tutti e insacca di testa per il pareggio della Ternana nonostante le proteste del portiere Gomis per un fallo in area.
Nel secondo tempo l’Avellino cerca di spingere sull’acceleratore, Zito ha la doppia occasione del 2-1, ma prima Brignoli e poi il palo glielo negano.
Annullato un gol regolare al bomber Castaldo al 38′ che insacca al volo, ma viene fermato per dubbio fuorigioco. Prima dello scadere, sono gli umbri a sfiorare la rete con un’azione personale di Gavazzi. Alla fine è 1-1, con i biancoverdi terzi a quota 46, insieme al Vicenza e a una lunghezza dal Bologna.
E martedì sera i lupi sono attesi dal big match infrasettimanale in casa della capolista Carpi.


Avellino-Ternana 1TABELLINO:

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Almici (17′ Regoli), D’Angelo, Kone, Sbaffo (12′ st Zito), Bittante (36′ st Schiavon); Castaldo, Trotta.
A disp.: Frattali, Comi, Soumarè, Angeli, Filkor, Comentale, Mokulu. All.: Rastelli
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Eramo (34′ st Russo), Crecco, Avenatti, Ceravolo (25′ st Dugandzic). A disp.: Sala, Ferronetti, Piredda, Fazio, Dianda, Palumbo, Milinkovic. All.: Tesser.

MARCATORE: 25′ pt Castaldo, 35′ pt Fabbro
Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce
Guardalinee: Simone Di Francesco della sezione di Teramo e Tarcisio Villa sezione di Rimini.
Ammoniti: Crecco, Valient, Dugandzic(T), Kone, Bittante (A). Rec.: 1′ pt. Angoli: 5-2 Avellino.
Avellino-Ternana fine gara

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Il capitano D’Angelo: «Dalla D alla B ci sono sempre stato. Mi manca una lettera da conquistare»

«Ricordo la mia prima conferenza stampa a luglio. Dissi che volevamo i play off. Oggi sono felice di aver raggiunto Read more

L’Avellino ai playoff nonostante il pari beffa con il Trapani. FOTO

L'Avellino conquista matematicamente l'accesso ai playoff di serie B, con una giornata d'anticipo, grazie all'1-1 casalingo contro il Trapani. Sarà Read more

Una perla di Zito e l’Avellino ritrova la vittoria al Partenio. FOTO

Una perla di Zito nel primo tempo chiude la gara contro il Modena e l'Avellino torna a volare in classifica, Read more

Un rigore dubbio di Calaiò affonda l’Avellino nel terzo ko consecutivo. FOTO

Un rigore dubbio di Calaiò ed il Catania affonda l'Avellino nel terzo ko consecutivo. La squadra siciliana torna al successo Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *