alpadesa
  
Flash news:   Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda

V° Concorso internazionale birra fatta in casa, domani mattina conferenza stampa alla Pro loco

Pubblicato in data: 1/3/2015 alle ore:15:36 • Categoria: Attualità

marco-maietta-birraE’ fissata per domani mattina la conferenza stampa del V° Concorso internazionale “Homebrewers  -birra fatta in casa” di sabato 7 e domenica 8 marzo.
L’appuntamento si svolgerà presso la sala della Pro Loco di Atripalda in via Roma 156. L’associazione “Birrando…Si impara!!!” in collaborazione con la Pro Loco di Manocalzati (AV) e la Pro Loco di Atripalda (AV),  e con il Patrocinio del Comune di Manocalzati(AV), organizza per l’7 e 8 Marzo 2015, il 5° concorso homebrewers, che si terrà presso il Castello medievale di San Barbato in Manocalzati (AV).

Il concorso è un evento a carattere nazionale, il più grande nel suo genere come numero di bottiglie di birre fatte in casa in concorso e come partecipazione di pubblico. Giurati esperti nel settore guidati dal presidente di giuria Manuele Colonna, giudicheranno le “creazioni” e ai vincitori saranno assegnati dei premi messi in palio dall’organizzazione.

Quest’anno la qualità dell’evento sarà incentrato molto sulla territorialità dando risalto al tema “Birra e territorio”. In quest’ottica sono stati previsti stands gastronomici e balli tradizionali.

Come novità di quest’anno come ospite speciale, interverrà un celebre birraio inglese “ edward Allingham the Mad Brewer” della Leatherbritches brewery.

Direttamente dal programma televisivo andato in onda su DMAX “ I Re della Griglia”

Venerando Valastro che ci delizierà con le sue pietanze.

Una cotta pubblica di birra e stands dedicati alla sua produzione saranno allestiti in modo gratuito.

Birrai professionisti saranno a disposizione dei visitatori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *