alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Volley, Atripalda batte l’Altamarea e aggancia il quinto posto

Pubblicato in data: 2/3/2015 alle ore:13:31 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda_AltamareaGrande prova dell’ASD Atripalda Volleyball che con un secco 3 a 0 liquida l’Altamarea Volley e la Raggiunge al quinto posto in classifica. La crescita dei ragazzi allenati da Mimmo Monaco continua e giorno dopo giorno i ragazzi biancoverdi compiono progressi importanti. In una gara equilibrata i ragazzi atripaldesi riescono ad essere decisivi durante le fasi topiche della partita. Nel primo set partono bene i biancoverdi che subiscono la rimonta avversaria anche grazie a molti errori gratuiti, soprattutto in battuta, ma poi riescono a recuperare la concentrazione e compiono un break importante recuperando ben 5 punti e passando in vantaggio. Vantaggio che è stato gestito al meglio grazie alla buona costanza degli uomini chiave e il set viene chiuso positivamente con il punteggio di 25 – 22.  Regna forte l’equilibrio anche nel secondo set con le due squadre che lottano punto a punto non risparmiandosi ma alla fine sul 23 pari è Atripalda compiere il passo decisivo chiudendo il set sul 25 a 23. Nell’ultimo set invece il match va verso la squadtra atripaldese che riesce a rimanere concentrata nonostante il vantaggio. La gara è a senso unico e i biancoverdi non mollano una palla e portano a casa facilmente il terzo set sul 25 a 21. Con questa importante vittoria la squadra di Monaco raggiunge proprio l’AltamareaVolley al quinto posto con 18 punti e vogliosi di chiudere in bellezza questo campionato. Nella prossima gara l’ASD Atripalda Volleyballa sarà impegnata in terra sannita contro il fanalino di coda del campionato, il Net Volley.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *