alpadesa
  
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Amatori della Bici: gli atripaldesi invadono le vie della capitale. FOTO

Pubblicato in data: 4/3/2015 alle ore:09:57 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Amatori della bici a Roma2Domenica scorsa a Roma tante divise giallo fluo hanno invaso il centro storico della Capitale.

Gli Amatori della Bici di Atripalda hanno così festeggiato l’inizio della loro 13ª stagione ciclistica.

La ciclopedalata nella città eterna ha visto circa 30 girini atripaldesi solcare le più importanti arterie romane prima dell’arrampicata finale sui Castelli Romani. Dopo l’attraversamenti dei centri di Castel Gandolfo, Rocca di Papa e Marino, la truppa atripaldese è giunta a Frascati dove, a suon di porchetta e vino dei castelli si è celebrata la degna chiusura di una giornata che resterà nella storia del sodalizio atripaldese.

La giornata, oltre a consentire il giusto svago e la obbligatoria goduria dovuta alla visione dei luoghi che hanno visto nascere la civiltà della nostra società, è stata vera promozione sociale.

Amatori della bici a Roma1Tale manifestazione ha permesso a tanti giovani ciclisti di avvicinarsi a questo mondo tant’è che nella stessa giornata il Circolo ha registrato numerose adesioni con la sottoscrizione della tessera di appartenenza all’Asd del presidente Amatucci.

Dalla settimana prossima, risposto il fioretto, gli atleti atripaldesi inizieranno a darsi battaglia sulle strade d’Italia nel mondo delle competizioni, dividendosi tra partecipanti alle Randonnè, granfondisti e amanti dei circuiti cittadini!

A dire il vero già domenica scorsa tre ciclisti irpini (Acone, Basile e Frongillo) hanno saggiato l’ebbrezza del dorsale portando a termine la Mediofondo Molisana in quel di Termoli; domenica prossima invece un folto gruppo di atleti giallofluo prenderà parte alla Randonnè delle Marine Cilentane: 200 km non agonistici ma ricchi di difficoltà e soddisfazioni!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *