sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Volley, Atripalda in terra sannita alla ricerca della continuità

Pubblicato in data: 7/3/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

allenamento Pallavolo Asd VolleyEsame in trasferta contro la cenerentola del campionato per l’ASD Atripalda Volleyball che in terra beneventana cercherà di bissare la vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Altamarea nella gara casalinga. La squadra di Mimmo Monaco dovrà fare i conti con l’assenza del libero Aquino per motivi familiari.  Buona le settimana di allenamenti per la squadra biancoverde sia dal punto di vista atletico che della tecnica. Da registrare l’aggiunta di un nuovo elemento. Infatti si sta allenando con la squadra Italo Losco, fratello di Fabio ex giocatore dell’Atripalda e ora in forza alla Materdomini. Intanto nel corso della settimana trascorsa è stato ospite del canale tematico sportivo Sport Channel il vice presidente Clemente Pesa che ha affermato: “siamo ripartiti quest’anno con l’intento di ricreare entusiasmo e l’obiettivo è quello di far divertire i ragazzi e raggiungere la migliore possibile in campionato. Siamo molti sodisfatti per questo 5° posto in classifica che è soprattutto merito di mister Monaco che saputo mettere insieme i ragazzi facendoli crescere partita dopo partita.  Per l’anno prossimo contiamo di rifare la serie D regionale proprio per effettuare una crescita sia come società e sia come ragazzi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *