alpadesa
  
domenica 24 gennaio 2021
Flash news:   Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità”

Volley, Atripalda in terra sannita alla ricerca della continuità

Pubblicato in data: 7/3/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

allenamento Pallavolo Asd VolleyEsame in trasferta contro la cenerentola del campionato per l’ASD Atripalda Volleyball che in terra beneventana cercherà di bissare la vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Altamarea nella gara casalinga. La squadra di Mimmo Monaco dovrà fare i conti con l’assenza del libero Aquino per motivi familiari.  Buona le settimana di allenamenti per la squadra biancoverde sia dal punto di vista atletico che della tecnica. Da registrare l’aggiunta di un nuovo elemento. Infatti si sta allenando con la squadra Italo Losco, fratello di Fabio ex giocatore dell’Atripalda e ora in forza alla Materdomini. Intanto nel corso della settimana trascorsa è stato ospite del canale tematico sportivo Sport Channel il vice presidente Clemente Pesa che ha affermato: “siamo ripartiti quest’anno con l’intento di ricreare entusiasmo e l’obiettivo è quello di far divertire i ragazzi e raggiungere la migliore possibile in campionato. Siamo molti sodisfatti per questo 5° posto in classifica che è soprattutto merito di mister Monaco che saputo mettere insieme i ragazzi facendoli crescere partita dopo partita.  Per l’anno prossimo contiamo di rifare la serie D regionale proprio per effettuare una crescita sia come società e sia come ragazzi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *