alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Alla Santa Rita marzo il mese della corretta nutrizione, visite gratuite per alimentarsi bene

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:14:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

clinica_santa ritaLa primavera in arrivo costringe un po’ tutti a rimediare agli errori alimentari pregressi; tenere a bada il peso, però, è soprattutto un fatto di salute. Il sovrappeso, infatti, è spesso la porta d’ingresso per l’obesità, il diabete, le patologie cardiovascolari, osteoarticolari e, in generale, per una qualità di vita peggiore.

 

Proseguendo con le iniziative già in campo per bambini e adolescenti (Progetto Nutrirando al Centro Sportivo di Avellino e all’Istituto Comprensivo di Mercogliano) la Casa di Cura Santa Rita continua per tutto il mese di marzo la lotta al sovrappeso e all’obesità con il “Mese della Nutrizione”.

 

A questo scopo, il nutrizionista dott. Mark Robert Rice sarà a disposizione per tutto il mese, per un primo consulto nutrizionale gratuito. Per i casi più seri e dove ve ne sia indicazione, presso la Santa Rita è attiva da oltre un anno l’equipe di Chirurgia Bariatrica in grado di seguire il problema da tutti i punti di vista, nutrizionale, chirurgico e psicologico.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’Accettazione al numero: 0825629011 o 0825 629111.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *