alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Trotta: «Lotteremo fino alla fine per vedere dove si può arrivare»

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:16:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Marcello Trotta«Abbiamo dimostrato che volevamo vincere e abbiamo meritato. Sono contento per il terzo gol ma cerco di lavorare sempre per la squadra».Tre gol in quattro gare, Marcello Trotta rappresenta l’uomo in più dell’Avellino per la corsa verso la serie A.  «Stiamo disputando un grande campionato e lotteremo fino alla fine. Sono venuto qui per giocare e per trovare una forma fisica accettabile». Sull’intesa con Castaldo «Ci troviamo bene e cerchiamo di aiutarci a vicenda». Dedica il gol alla famiglia e sul suo ingresso nel gruppo conclude «Il gruppo mi ha accolto subito bene. Non ero al top della condizione ma i ragazzi e il mister mi hanno dato i consigli giusti. Ho provato subito a trovare la forma fisica giusta e penso che sto ripagando la fiducia del tecnico. Si può sempre migliorare. Basta lavorare tutti i giorni».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *