venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Sidigas sempre più in crisi, a Reggio Emilia sconfitta per 96-72

Pubblicato in data: 10/3/2015 alle ore:10:09 • Categoria: Avellino Basket

sidigas - varese 11L’Avellino naufraga a Reggio Emilia incassando l’ottava sconfitta nelle ultime nove gare. Un nuovo stop che lascia gli uomini di Vitucci a 16 punti in classifica.
Partenza sprint per la Grissin Bon Re che dopo appena due minuti è già in vantaggio sul punteggio 10-2.
Avellino prova a reagire con Hanga e Banks e al 6′ il tabellone indica 14-13 per i padroni di casa. All’intervallo lungo si va con Reggio a guidare 48-32. Alla ripresa il match non cambia con i padroni di casa che prendono il largo. Gli uomini di Vitucci sprofondano fino al -25.
A fine gara queste le parole di Frank Vitucci: “Non siamo riusciti a contrastare le loro percentuali e le loro folate offensive. Non siamo riusciti a dare continuità ai nostri buoni momenti in attacco e quando giochi contro un’avversaria come Reggio Emilia non puoi permettere questa incostanza nella metà campo offensiva. In questi casi è normale sentirsi in discussione. Questa però non è una scelta che dipende da me ma dalla società. Continuerò a lavorare col massimo impegno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *