alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia

Inchiesta al Comune, Sel Atripalda: “è ora di spegnere i riflettori sulla squallida vicenda. Assistiamo invece ad un disastro politico amministrativo”

Pubblicato in data: 11/3/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Cronaca, Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

sinistra-ecologia-e-libertaNell’assoluto rispetto della legalità chiediamo di lasciar lavorare la magistratura e di spegnere i riflettori sulla squallida vicenda delle buste paga gonfiate al Comune. Lo chiediamo nell’interesse di tutti per evitare che la vicenda diventi un’enorme distrazione dai problemi di Atripalda e dal disastro politico amministrativo della maggioranza. Disastro culminato nella difficoltà anche di riunire un semplice consiglio comunale e maturato nello stillicidio di abbandoni iniziato da subito e continuato costantemente nei quasi tre anni di amministrazione, che ha coinvolto anche i principali referenti politici, che hanno, uno dopo l’altro, sconfessato l’esperienza della lista “Uniti per Atripalda”. Non esiste più alcuna legittimazione politica per questa Amministrazione.

Circolo SEL di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *