alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO

Pubblicato in data: 12/3/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Villa comunale sporca1«Una vera vergogna». Con queste parole un lettore ci ha fatto pervenire alcune foto che definiscono e stigmatizzano lo stato in cui si trova la Villa Comunale di piazza Sparavigna.
La villa, che dovrebbe essere una sorta di biglietto da visita,nella quale è ubicata la biblioteca comunale e l’ex sala consiliare frequentata sa tanti studenti, passeggiando ieri pomeriggio per i vialetti desolati, si potevano notare scatole di cartone, bottiglie di plastica e sacchetti della spazzatura accantonati vicino agli alberi che circondano la struttura. E tanta immondizia lasciata sciattamente per strada.
Giriamo le segnalazioni alle autorità competenti.

 

 

Villa comunale sporca3 Villa comunale sporca2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO”

  1. ALFIO ha detto:

    MA L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE CHE SI PAVONEGGIA E COMPRA SOLO “SICCHI E MUNNEZZ” NON DICE NIENTE DELLO SCHIFO CHE C’E’ DA MESI E MESI NELLA VILLA?

  2. Caro lettore,
    Vai a fare anche due foto della villa di Via ferrovia. Vedi come è ridotta in particolare la strada di accesso dove sta il Bar.
    Ma che parliamo a fare.
    Si pensa a quel rudere Palazzo Caracciolo che fa tenere L a strada chiusa da più di due anni.
    Ci vediamo il 31 maggio alle Regionali.

  3. nati' ha detto:

    con tutto quello che ci fanno pagare,questi sono i risultati…vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *