alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO

Pubblicato in data: 12/3/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Così non va

Villa comunale sporca1«Una vera vergogna». Con queste parole un lettore ci ha fatto pervenire alcune foto che definiscono e stigmatizzano lo stato in cui si trova la Villa Comunale di piazza Sparavigna.
La villa, che dovrebbe essere una sorta di biglietto da visita,nella quale è ubicata la biblioteca comunale e l’ex sala consiliare frequentata sa tanti studenti, passeggiando ieri pomeriggio per i vialetti desolati, si potevano notare scatole di cartone, bottiglie di plastica e sacchetti della spazzatura accantonati vicino agli alberi che circondano la struttura. E tanta immondizia lasciata sciattamente per strada.
Giriamo le segnalazioni alle autorità competenti.

 

 

Villa comunale sporca3 Villa comunale sporca2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – villa comunale sporca, la protesta di un lettore. FOTO”

  1. ALFIO ha detto:

    MA L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE CHE SI PAVONEGGIA E COMPRA SOLO “SICCHI E MUNNEZZ” NON DICE NIENTE DELLO SCHIFO CHE C’E’ DA MESI E MESI NELLA VILLA?

  2. Caro lettore,
    Vai a fare anche due foto della villa di Via ferrovia. Vedi come è ridotta in particolare la strada di accesso dove sta il Bar.
    Ma che parliamo a fare.
    Si pensa a quel rudere Palazzo Caracciolo che fa tenere L a strada chiusa da più di due anni.
    Ci vediamo il 31 maggio alle Regionali.

  3. nati' ha detto:

    con tutto quello che ci fanno pagare,questi sono i risultati…vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *