venerd� 11 settembre 2026
Flash news:   Don Fabio Mauriello celebra 25 anni di ordinazione presbiterale. FOTO Atripalda, 72mila euro per gli arredi del nuovo asilo nido di via Adamo Formedil Avellino: la sicurezza entra nei cantieri con un’aula mobile “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo “Zaino SOSpeso”, la Misericordia di Atripalda torna in campo per aiutare le famiglie Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena

Auto in fiamme nella notte ad Alvanite, intervengono i Caschi Rossi

Pubblicato in data: 14/3/2015 alle ore:09:55 • Categoria: Cronaca

Incendio auto 002
Subito dopo l’una di questa notte si è verificato un incendio di un’autovettura in contrada Alvanite ad Atripalda. L’auto avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza dagli uomini di una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato l’incendio e distrutto la vettura parcheggiata dinanzi ad una palazzina. Fortunatamente non si registrano danni a persone.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *