alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore” Playoff Serie C, Ternana-Avellino 0-0: lupi eliminati

Rimodulazione delle indennità dei funzionari e riconoscimento debiti fuori bilancio al Comune

Pubblicato in data: 15/3/2015 alle ore:07:31 • Categoria: Comune

municipio-di-atripalda1Rimodulazione delle indennità dei funzionari e riconoscimento debiti fuori bilancio al Comune di Atripalda. Con decreto sindacale sono state rideterminate le indennità di posizione spettanti ai responsabili  di settore nominati dal primo cittadino nel mese di novembre a seguito della riorganizzazione della pianta organica comunale. Al dottor Paolo De Giuseppe responsabile del I settore (Finanze-Personale-Politiche sociali-Polo Culturale-Istruzione) vanno 10mila euro, al responsabile del II settore Lavori Pubblici-Patrimonio (ingegnere Silvestro Aquino) e al responsabile del IV settore Urbanistica-Ambiente (geometra Raffaele Nevola) invece vanno  8 mila euro per ciascuno.  Infine altri 10mila euro assegnati al responsabile del V settore Entrate-Affari generali-Contenzioso-Demografici, dottor Enrico Reppucci, la cui indennità  totale sale a 12mila e 500 euro per  la reggenza ad interim anche del III settore Vigili urbani-Commercio.
Le indennità di posizione vengono erogate in 13 mensilità, a cui vanno aggiunte anche quelle di risultato, pari a circa il 20% e 25% delle indennità di posizione, dopo la valutazione effettuata dal Nucleo valutazione. La decorrenza è retroattiva, dal 1 dicembre 2014. Una riorganizzazione non senza strascichi, segnata da forti polemiche nei mesi scorsi e finita anche nelle aule della Sezione Lavoro del Tribunale di Avellino al quale si sono rivolti il tenente Domenico Giannetta, destituito dal comando della Polizia Municipale, e la vicesegretaria Katia Bocchino, rimossa dalla guida del I settore. Entrambi hanno impugnato il decreto sindacale.
Dopodomani intanto il Consiglio comunale sarà chiamato al riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da tre sentenze esecutive per un totale di 32mila euro e 442,85 (24.624,29 a favore dell’avvocato Pellegrino Musto; 2.826, 42 a favore della dipendente Anna Spina ed infine 4.992,14 nei confronti di un condominio di Acqua Chiara in via San Giacomo). All’ordine del giorno dodici i punti, molti dei quali non trattati nell’ultima assise andata deserta per mancanza del numero legale. Tra gli argomenti: nomina componente commissione affari istituzionali in sostituzione del consigliere Antonio Iannaccone, dimissionario; istituzione del “question time; riapertura termini regolamento Iuc (imposta unica comunale) componente Tari; regolamento inerente le modalità di presentazione delle istanze per il rilascio delle autorizzazioni alla modifica dello stato dei luoghi nell’ambito di superfici gravate da vincolo idrogeologico; modifiche e sostituzioni al Regolamento per il rilascio di autorizzazioni per il funzionamento esclusivamente di gazebo, su area pubblica o privata antistante gli esercizi commerciali; adozione nuovo Regolamento per la disciplina e la gestione dei contratti di sponsorizzazione; discussione mozione presentata dal consigliere Massimiliano Del Mauro; determinazione relative al superamento della delibera di consiglio comunale n°19 del 15/07/2014 per il parere negativo espresso dal comando vigili urbani in data 14/11/2014 protocollo n°22230 ed infine risposte ad interrogazioni ed interpellanze.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse

Il Gruppo consiliare “NOI ATRIPALDA”, nel ribadire la propria disponibilità a collaborare con la maggiorarnza consiliare in questo momento di Read more

Comune, al via la selezione per dodici volontari al servizio civile. Ecco i 53 aspiranti

Settimana decisa per la selezione di 12 volontari da impiegare nel progetto “G.A.I.A –giovani e animali per l’Irpinia nell’ambiente” al Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Rimodulazione delle indennità dei funzionari e riconoscimento debiti fuori bilancio al Comune”

  1. atripaldese ha detto:

    lo stipendio: a quanto ammonterebbe in toto??

  2. michele ha detto:

    X Atripaldese:
    sicuramente lo stipendio pro capite è molto corposo.

  3. Anto io ha detto:

    Stipendio, indennità corpose e ………….. Al mio paese dicono ” a fore o muorto”

  4. Matteo ha detto:

    Ma io ancora devo capire perchè bisogna aggiungere ai capo settori un altra indennità allo stipendio, senza che facciano niente oltre il loro lavoro.
    Questi soldi non si possono risparmiare e farci pagare qualche tassa in meno.
    Quale è questa legge che impone ad elargire questa indennità??????
    E LA CITTÀ LANGUE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *