alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Forum dei Giovani, al via laboratori di chitarra e pittura nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 20/3/2015 alle ore:20:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
forum-giovani-4Il Forum dei giovani di Atripalda è lieto di informare la cittadinanza dell’organizzazione di due workshops privamerili GRATUITI.
Da venerdì 20 Marzo 2015, “LABORATORIO DI CHITARRA” a cura di Arico Del Mauro.
Il corso ha come scopo l’insegnamento delle conoscenze base dello strumento.
Il corso si terrà ogni venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nell’ex sala consiliare.
Da mercoledì 8 Aprile 2015, “LABORATORIO DI PITTURA CREATIVA” a cura di Maria Rosaria Francese, Alessia Capasso e Aurelia Cirino. Il corso mira a liberare la fantasia e la creatività dei partecipanti con la realizzazione di artworks per mezzo di strumenti inusuali.
Il corso si terrà ogni mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nell’ex sala consiliare.
 
E’ un’imperdibile occasione per imparare divertendosi in maniera completamente GRATUITA!
Accorrete numerosi!
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *