alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

Non basta l’esordio di Green, decima sconfitta per la Sidigas a Trento

Pubblicato in data: 23/3/2015 alle ore:09:19 • Categoria: Avellino Basket

sidigas - varese 5Decimo ko in undici gare per la Sidigas Scandone Avellino, nonostante l’esordio di Marques Green. La Dolomiti Energia Trentino conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, battendo Avellino per 92-85.
Il ritorno di Marques Green nel basket italiano è subito bagnato da una tripla, marchio di fabbrica del folletto americano. Dopo 4′ sono già 16 i punti realizzati dai biancoverdi con Banks e Harper sugli scudi. Trento comunque non sta a guardare e ribatte colpo su colpo con le realizzazioni di un super Owens e una spettacolare schiacciata di Mitchell che vale il 17-20. A fine quarto Trento riesce a mettere il naso avanti per il 25-24.
La Dolomiti Energia entra nel secondo periodo con il piglio giusto. Owens e la bomba di Grant danno subito cinque lunghezze di vantaggio, ma Avellino rientra in gara è avanti per 37-39. Due schiacciate consecutive di Mitchell e Owens inaugurano il terzo periodo. Tre liberi di Mitchell e la prima bomba di serata di Marco Spanghero regalano il +9 ai bianconeri nel quarto periodo. Avellino ovviamente non ci sta e si rifà sotto con i punti di Hanga e Anosike. La Dolomiti Energia Trentino, però, è in serata positiva e lo spettacolo di Mitchell
e compagni esalta il pubblico del PalaTrento che può festeggiare alla fine i propri giocatori per la vittoria che mantiene Trento nelle primissime posizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *