gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas, esonerato Vitucci. Al suo posto Fabrizio Frates

Pubblicato in data: 25/3/2015 alle ore:23:38 • Categoria: Avellino Basket

fratesA Frank Vitucci è stata fatale l’ultima sconfitta di Trento. Da questa sera il tecnico veneziano non è più l’allenatore della Sidigas Avellino. Come dice il comunicato diramato dalla società nel pomeriggio di oggi, dopo una riunione effettuata tra la dirigenza e il coach si è arrivata alla decisione di non proseguire più su questa strada che ha portato la Scandone a perdere 11 partite nelle ultime 12 gare. La squadra per le restanti 6 ultime giornate di campionato è stata affidata al tecnico Milanese Fabrizio Frates. Domani il tecnico, che è stato anche assistenti coach della nazionale italiana verrà presentato agli organi di stampa alle ore 12 nella sala stampa del Pala Del Mauro. Nella nota la società ha ringraziato Vitucci per il lavoro svolto in questi due anni. Ricordiamo che Vitucci era stato riportato ad Avellino con uno sforzo economico notevole da parte del patron Gian Andrea De Cesare ma che a onor del vero i risultati non sono stati mai dalla parte del coach.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *