alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Per un fisco più equo e giusto, convegno e raccolta firme per la Cisl di Atripalda

Pubblicato in data: 27/3/2015 alle ore:20:50 • Categoria: EconomiaStampa Articolo

Sede Cisl AtripaldaA favore di un fisco più equo e giusto, convegno e raccolte firme per la Cisl sede di Atripalda in campo per il sociale. Il punto di via R.Aversa, coordinato dal responsabile Maurizio De Vinco, è impegnato in questi giorni in  una doppia iniziativa sul territorio.
La prima riguarda il sostegno all’iniziativa a livello nazionale di raccolta di firme per un fisco più equo e giusto.

Il sindacato infatti ritiene che i tempi della politica non siano compatibili con l’aumento dei disoccupati, dei giovani esclusi dal lavoro, dei nuovi poveri. Dopo sette anni di crisi c’è bisogno di risposte certe, immediate e concrete.
Se non riparte un vigoroso ciclo di crescita la lacerazione sociale, ormai giunta al livello di guardia, può far crescere il conflitto sociale e la crisi della stessa democrazia.
Per queste ragioni la Cisl ritiene necessario offrire il proprio contributo al rafforzamento dei redditi dei lavoratori, dei pensionati, dei consumi e alla ripresa della crescita, presentando un progetto di legge di iniziativa popolare che spinga il governo ad adottare una riforma del sistema fiscale per cambiare il Paese. E presso la sede di via Aversa sarà possibile sottoscrivere la petizione.
Raccolta firme CislCollegato alla raccolta di firme è il convegno organizzato sul tema “Per costruire insieme un sindacato nuovo“. L’incontro si terrà lunedì 30 marzo, alle ore 16.30, presso l’Istituto di Santa Maria della Purità in via Cammarota e vedrà la partecipazione di Carlo Colarusso, segretario generale Fnp Cisl IrpiniaSannio.
Convegno Cisl Atripalda
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *