alpadesa
  
domenica 24 gennaio 2021
Flash news:   Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità”

Ultima gara in casa per l’Atripalda Volleyball, arriva la capolista Cava Cuscinetti

Pubblicato in data: 28/3/2015 alle ore:02:53 • Categoria: Pallavolo, Sport

locandina atripalda - cavaUltime battute di campionato per la serie D. Mancano solo due giornate alla fine del campionato con l’Atripalda Volleyball che si attesta in sesta posizione con la possibilità di agguantare la quinta posizione. Per la squadra di Mimmo Monaco oggi alla palestra Adamo è l’ultima gara che si disputerà tra le mura amiche e che partita. Infatti arriva la capolista e fresca promossa in serie C Cava Cuscinetti che ha meritato pienamente la promozione come prima classificata dimostrando nel corso della stagione una regolarità e compattezza impressionante. Per gli atripaldesi l’occasione di chiudere con la ciliegina sulla torta un campionato giocato sempre in crescendo. E poi sarebbe la prima vittoria contro una squadra di alta classifica. Mercoledì intanto la squadra atripaldese ha disputato un test amichevole contra la squadra dell’Olimpica che sta affrontando il campionato di serie C. Un test molto importante e che per la cronaca ha visto le squadre terminare in parità conquistando due set per parte. Monaco ha fatto ruotare tutti i suoi giocatori tranne Andrea Aquino, assente per la perdita della nonna nonché mamma del dirigente Gerardo. La gara si svolgerà non alle 18 ma bensì alle 18 e 30 in quanto le ultime gare si disputano tutte allo stesso orario stabilito dalla federazione, tranne dei casi eccezionali. Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati del volley è per questo pomeriggio presso la palestra “Nicola Adamo”, adiacente l’ufficio tecnico del comune di Atripalda per l’ultima gara casalinga di campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *