alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Ultima gara in casa per l’Atripalda Volleyball, arriva la capolista Cava Cuscinetti

Pubblicato in data: 28/3/2015 alle ore:02:53 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

locandina atripalda - cavaUltime battute di campionato per la serie D. Mancano solo due giornate alla fine del campionato con l’Atripalda Volleyball che si attesta in sesta posizione con la possibilità di agguantare la quinta posizione. Per la squadra di Mimmo Monaco oggi alla palestra Adamo è l’ultima gara che si disputerà tra le mura amiche e che partita. Infatti arriva la capolista e fresca promossa in serie C Cava Cuscinetti che ha meritato pienamente la promozione come prima classificata dimostrando nel corso della stagione una regolarità e compattezza impressionante. Per gli atripaldesi l’occasione di chiudere con la ciliegina sulla torta un campionato giocato sempre in crescendo. E poi sarebbe la prima vittoria contro una squadra di alta classifica. Mercoledì intanto la squadra atripaldese ha disputato un test amichevole contra la squadra dell’Olimpica che sta affrontando il campionato di serie C. Un test molto importante e che per la cronaca ha visto le squadre terminare in parità conquistando due set per parte. Monaco ha fatto ruotare tutti i suoi giocatori tranne Andrea Aquino, assente per la perdita della nonna nonché mamma del dirigente Gerardo. La gara si svolgerà non alle 18 ma bensì alle 18 e 30 in quanto le ultime gare si disputano tutte allo stesso orario stabilito dalla federazione, tranne dei casi eccezionali. Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati del volley è per questo pomeriggio presso la palestra “Nicola Adamo”, adiacente l’ufficio tecnico del comune di Atripalda per l’ultima gara casalinga di campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *