gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ultima gara in casa per l’Atripalda Volleyball, arriva la capolista Cava Cuscinetti

Pubblicato in data: 28/3/2015 alle ore:02:53 • Categoria: Pallavolo, Sport

locandina atripalda - cavaUltime battute di campionato per la serie D. Mancano solo due giornate alla fine del campionato con l’Atripalda Volleyball che si attesta in sesta posizione con la possibilità di agguantare la quinta posizione. Per la squadra di Mimmo Monaco oggi alla palestra Adamo è l’ultima gara che si disputerà tra le mura amiche e che partita. Infatti arriva la capolista e fresca promossa in serie C Cava Cuscinetti che ha meritato pienamente la promozione come prima classificata dimostrando nel corso della stagione una regolarità e compattezza impressionante. Per gli atripaldesi l’occasione di chiudere con la ciliegina sulla torta un campionato giocato sempre in crescendo. E poi sarebbe la prima vittoria contro una squadra di alta classifica. Mercoledì intanto la squadra atripaldese ha disputato un test amichevole contra la squadra dell’Olimpica che sta affrontando il campionato di serie C. Un test molto importante e che per la cronaca ha visto le squadre terminare in parità conquistando due set per parte. Monaco ha fatto ruotare tutti i suoi giocatori tranne Andrea Aquino, assente per la perdita della nonna nonché mamma del dirigente Gerardo. La gara si svolgerà non alle 18 ma bensì alle 18 e 30 in quanto le ultime gare si disputano tutte allo stesso orario stabilito dalla federazione, tranne dei casi eccezionali. Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati del volley è per questo pomeriggio presso la palestra “Nicola Adamo”, adiacente l’ufficio tecnico del comune di Atripalda per l’ultima gara casalinga di campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *