venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Giro d’Italia in Irpinia, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “Dobbiamo farci trovare pronti”

Pubblicato in data: 29/3/2015 alle ore:13:18 • Categoria: Attualità

consiglio-comunale-ptcp-moschella“Anche in questa edizione l’Irpinia sarà attraversata dalla carovana del Giro d’Italia. In provincia di Avellino si svolgerà gran parte della tappa Benevento-San Giorgio del Sannio. I ciclisti percorreranno sulle strade irpine ben 185 chilometri dei 214 previsti dal tracciato. Come territorio non dobbiamo farci trovare impreparati. È nostro compito favorire la massima collaborazione agli organizzatori e garantire la massima sicurezza ad atleti e addetti ai lavori. Non solo, per l’Irpinia si tratta di una straordinaria occasione per far conoscere e riscoprire le nostre bellezze. Una vetrina, dunque, eccezionale. Per tutte queste motivazioni, ritengo opportuno che il presidente della Provincia Domenico Gambacorta, con il quale ho già avuto modo di confrontarmi, promuova un vertice con tutti gli amministratori dei comuni che saranno interessati dal Giro d’Italia“. Così Vincenzo Moschella, consigliere comunale di Atripalda e consigliere provinciale di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Giro d’Italia in Irpinia, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “Dobbiamo farci trovare pronti””

  1. Ciro ha detto:

    Quello che dovrete fare è asfaltare strade comunali e provinciali interessate al passaggio della corsa, in modo particolare Atripalda, oramai ridotta male, che mette a dura prova la circolazione delle macchine, in particolar modo la rotatoria a via Appia, che è una vergogna, anche per chi disgraziatamente, da altro paese, deve passarci obbligatoriamente.

  2. Antonio ha detto:

    Speriamo che passa per atripalda così sara l’occasione per asfaltare le strade colabrodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *