alpadesa
  
sabato 24 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO

Giro d’Italia in Irpinia, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “Dobbiamo farci trovare pronti”

Pubblicato in data: 29/3/2015 alle ore:13:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

consiglio-comunale-ptcp-moschella“Anche in questa edizione l’Irpinia sarà attraversata dalla carovana del Giro d’Italia. In provincia di Avellino si svolgerà gran parte della tappa Benevento-San Giorgio del Sannio. I ciclisti percorreranno sulle strade irpine ben 185 chilometri dei 214 previsti dal tracciato. Come territorio non dobbiamo farci trovare impreparati. È nostro compito favorire la massima collaborazione agli organizzatori e garantire la massima sicurezza ad atleti e addetti ai lavori. Non solo, per l’Irpinia si tratta di una straordinaria occasione per far conoscere e riscoprire le nostre bellezze. Una vetrina, dunque, eccezionale. Per tutte queste motivazioni, ritengo opportuno che il presidente della Provincia Domenico Gambacorta, con il quale ho già avuto modo di confrontarmi, promuova un vertice con tutti gli amministratori dei comuni che saranno interessati dal Giro d’Italia“. Così Vincenzo Moschella, consigliere comunale di Atripalda e consigliere provinciale di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Giro d’Italia in Irpinia, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “Dobbiamo farci trovare pronti””

  1. Ciro ha detto:

    Quello che dovrete fare è asfaltare strade comunali e provinciali interessate al passaggio della corsa, in modo particolare Atripalda, oramai ridotta male, che mette a dura prova la circolazione delle macchine, in particolar modo la rotatoria a via Appia, che è una vergogna, anche per chi disgraziatamente, da altro paese, deve passarci obbligatoriamente.

  2. Antonio ha detto:

    Speriamo che passa per atripalda così sara l’occasione per asfaltare le strade colabrodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *