gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Circolo Amatori della Bici presente alla Randonnè del Monte Stella

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:16:38 • Categoria: Ciclismo, Sport

Monte StellaIeri di buon ora, un manipolo di atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha preso parte alla Randonnè del Monte Stella: dura e affascinante manifestazione ciclistica sulla distanza di 200 Km. La squadra giallo-fluo, rappresentata nell’occasione da De Cicco, Frongillo, Renzulli, Amatucci, Terrazzano, De Vito e Basile, ha dapprima attraversato i centri costieri della Valle del Sele per inoltrarsi poi nei suggestivi paesini dell’entroterra cilentano (Orria, Stio, Perito, etc…). Affascinante l’attraversamento di territori rimasti ancora incantati quali ad esempio il bosco di Trentinara. In fine il percorso prevedeva il transito di nuovo sulla costa, con l’affaccio all’altezza di Ascea Marina, per risalire poi tutto il litorale fino a Salerno, dove era posto l’arrivo. I Randonneurs atripaldesi si danno appuntamento al 12 Aprile quando è in programma la distanza di 300 Km. Lieve infortunio, in allenamento, per Aquino a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio. Il forte atleta atripaldese, che quest’anno si è già esibito nelle infrasettimanali a circuito, promette insieme al resto del team-corse il massimo impegno già nei prossimi appuntamenti dedicati alle ruote veloci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *