alpadesa
  
Flash news:   Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde

Il Circolo Amatori della Bici presente alla Randonnè del Monte Stella

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:16:38 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Monte StellaIeri di buon ora, un manipolo di atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha preso parte alla Randonnè del Monte Stella: dura e affascinante manifestazione ciclistica sulla distanza di 200 Km. La squadra giallo-fluo, rappresentata nell’occasione da De Cicco, Frongillo, Renzulli, Amatucci, Terrazzano, De Vito e Basile, ha dapprima attraversato i centri costieri della Valle del Sele per inoltrarsi poi nei suggestivi paesini dell’entroterra cilentano (Orria, Stio, Perito, etc…). Affascinante l’attraversamento di territori rimasti ancora incantati quali ad esempio il bosco di Trentinara. In fine il percorso prevedeva il transito di nuovo sulla costa, con l’affaccio all’altezza di Ascea Marina, per risalire poi tutto il litorale fino a Salerno, dove era posto l’arrivo. I Randonneurs atripaldesi si danno appuntamento al 12 Aprile quando è in programma la distanza di 300 Km. Lieve infortunio, in allenamento, per Aquino a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il sodalizio. Il forte atleta atripaldese, che quest’anno si è già esibito nelle infrasettimanali a circuito, promette insieme al resto del team-corse il massimo impegno già nei prossimi appuntamenti dedicati alle ruote veloci.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *