domenica 07 dicembre 2025
Flash news:   Dogana dei Grani, al via il primo lotto di lavori: «Recupero rispettoso e rilancio culturale» Al via l’addobbo solidale: arrivano gli “alberi della prevenzione” alla Città Ospedaliera di Avellino Natale al MuBi: Un mese da vivere insieme  al Museo e in Biblioteca Unicusano Avellino Basket di nuovo in campo: domani c’è Cento Coni, premiato il presidente Giuseppe Albanese del team Eco Evolution Bike La Scandone Avellino in trasferta a Benevento Il sindaco Paolo Spagnuolo festeggia i 100 anni di Iolanda Russo Si alza il sipario sul Natale “sociale” del Consorzio A5: iniziative per famiglie, anziani e persone fragili Avellino unisce le forze contro usura ed estorsione: firmato il nuovo Protocollo per la legalità economica Guancia Volley Academy, terza sconfitta in campionato

Prima Categoria, debacle dell’Abellinum

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:15:40 • Categoria: Calcio, Sport

Abellinum CalcioAncora una domenica amara nella Prima Categoria, girone E, per la squadra atripaldese.
L’Asd Abellinum Calcio 2012 viene battuta fuori casa a Monteforte per 5-0. La squadra occupa così il penultimo posto con 13 punti in classifica.
E domenica 12 aprile al Vallaverde arriva la Montorese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *